annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Rumore video

profile.country.IT.title
MESSINA73
Membro

Rumore video

SALVE A TUTTI VORREI UN CONSIGLIO SONO UN FELICE POSSESSORE DEL 55 XE90 DA POCO PERÒ NOTO SU ALCUNI PROGRAMMI DEL DIGITALE TERRESTRE TIPO L EREDITÀ RAI 1 CHE L IMMAGINI IN PRIMO PIANO SONO NITIDE E PERFETTE MA QUANDO SI ALLONTANA C'È UN FORTE RUMORE VIDEO COSA CHE NON MI SUCCEDEVA CON IL KS8000 NON SO SE È QUALCHE FILTRO DA ABBASSARE O ELIMINARE TIPO GRADAZIONE UNIFORME  IO STO SU ALTO REALTY CREATION STO SU AUTO  RIDUZIONE RUMORE SALTUARIO E DIGITALE STO SU AUTO MODALITA FILM STO SU ALTO MOTIONFLOW STO SU PERSONALE FLUIDITA MAX X TENDED RANGE STO SU ALTO REGOLAZIONE DEL NERO STO SU ALTO LOCAL DIMMING ALTO OPPURE E SEMPLICEMENTE  LA SCARSA QUALITÀ DEL DIGITALE TERRESTRE E QUINDI NON È UN PROBLEMA DEL TV PERCHÉ CON NETFLIX PREMIUM HD NOW TV NON MI SUCCEDE SOLO SUL DIGITALE TERRESTRE PERÒ RIPETO CHE SUL SAMSUNG NON SUCCEDEVA . 

27 RISPOSTE 27
profile.country.IT.title
cubaita82
Esploratore

Grazie aspetto i tuoi  settaggi poi hai notato se quando cambi canale esempio passi da canale 5 a Italia 1 per 1 secondo l’immagine si frezza 

profile.country.IT.title
MESSINA73
Membro

Eccomi allora comincia con un bel reset di fabbrica tasto home impostazioni reset dati di fabbrica e fai TUTTA la procedura poi collegati su un canale hd tasto home impostazioni visualizzazione controllo schermo area schermo pixel pieno fai uguale su un canale sd e imposta area schermo +1 poi incomincio i settaggi modalità standard o cinema pro io uso standard impostazioni avanzate luminosita max contrasto max gamma-3 intensità del nero 35 regolazione del nero alto super contrasto no luminosita dimming alto x-tended dinamic range alto passiamo a colore 50 tinta 0 temperatura colore neutro o caldo io uso neutro controllo temperatura tutto come sta a 0 colore brillante basso schermata limpido nitidezza 90 o max io sto su max reality creation auto riduzione rumore saltuario e digitale auto gradazione uniforme alto schermata movimento motionflow personale fluidità max nitidezza minimo modalità film alto . Tutto qua ovvio che per ogni ingresso hdmi devi ripetere tutto. E guardalo un Po da più lontano spero di esserti stata d'aiuto mi dirai se ti piace oppure no

Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
profile.country.IT.title
MESSINA73
Membro

Ho dimenticato un appunto intensità del nero se 35 È troppo scuro di giorno puoi salire a 45 È colore brillante basso, o spento che diventa ancora più naturale 

profile.country.IT.title
cubaita82
Esploratore

Grazie settaggi interessanti ma molto aggressivi per i miei gusti ma almeno so grazie a voi che un pannello non ha problemi 

profile.country.IT.title
MESSINA73
Membro

Non c'è di che se li vuoi meno aggressivi prova questo cinema pro luminosita max contrasto max gamma 0 intensità del nero 45 regolazione del nero basso super contrasto no luminosita dimming medio x tender dinamic range alto colore 50 tinta 0 temperatura colore caldo colore brillante basso nitidezza 55 reality creation auto riduzione rumore saltuario e digitale auto gradazioni uniforme basso motionflow personale fluidità max nitidezza minimo modalità film alto . Se sono ancora aggressivi il trucco sta NEI filtri più sono bassi e l immagine MAN mano che si scende diventa più come piace a te senza toccare troppo i parametri luminosita max colore 50 intensità del nero 45/50 E motionflow personale fluidità max accoppiato a modalità film alto e l unico da non variare perché e l unico modo per non far tremare lo schermo li ho provati tutti. Prova tentar non nuoce spero di poterti aiutare questo settaggio e molto meno aggressivo . Fammi sapere



Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
profile.country.IT.title
cubaita82
Esploratore

Ciao ho provato i secondi settaggi e vado bene ti rispondo solo adesso perché volevo avere le idee chiare.  Comunque tu vedi film tramite chiavetta perché io un film da 1080p con h264 a 30 fs si vede a scatti invece su pc si vede normale dopo aver speso tutti sti soldi mi tira un po’ ******** se non riesce a visualizzare bene certi file che sulla carta li dovrebbe leggere ad occhi chiusi senza problemi 

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

profile.country.IT.title
MESSINA73
Membro

Si guardo anch'io film tramite chiavetta e le immagini sono fluide Prova a impostare motionflow personale fluidità max con modalità film alto



Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
profile.country.IT.title
MESSINA73
Membro

Hai provato? La prova va fatta a chiavetta inserita perché ogni sorgente ha i propri settaggi