annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tivu

profile.country.IT.title
claudio-1970
Esploratore

tivu

                                alve a tutti ,sapete dirmi il perche sul mio bravia oled 65 acqistato 2mesifa                                                                          ogni 3giorni devo rimettere la pasuord per accederre ad iternet pur avendo la fibra                                                              cosa puo essere il problma cualcuno mi puo autare grazie 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

Ciao claudio,

         quale pasword

                    devi inserire

                             nel tv?

profile.country.IT.title
claudio-1970
Esploratore

      ciao devo inserire la pasuord della mia dselle ma non capisco per cuale motivo la tivu                                                                     una volta iserita dopo 3o4 giorni si scolleghi   misapresti aiutare acapirlo  grazie            

profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

ma

   non

      hai

         la 

           fibbra?

profile.country.IT.title
claudio-1970
Esploratore

     si ma con la tim peril momento                                                                                                                                                                 mi anno detto che funziocosi                                                                                                                                                                comuncue con il televisore che                                                                                                                                                         della samsung 9000 una volta inpostata                                                                                                                                           la pasuord non si scollegava mi sapresti dire                                                                                                                                               per cquale motivo il mio bravia si scollega grazie