annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

soundbar sony e sony bravia

profile.country.IT.title
renzobi1961
Esploratore

soundbar sony e sony bravia

salve a tutti, ho un problema che cerco di risolvere da tempo ma senza esito, mi spiego: ho acquistato una soundbar sony ht ct 260 l'ho collegata al sony bravia 46w905a con cavo hdmi sony (arc) dlc-he20c effettuando tutte le impostazioni sia su tv sia su soundbar l'audio è inesistente, funziona solo con cavo ottico , qualcuno mi può aiutare? grazie anticipatamente

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
renzobi1961
Esploratore

Ho fatto un reset anche sulla barra e sostituito 3 cavi, nemmeno con quello marchiato Sony funziona, non vorrei che fosse l'ultimo aggiornamento...
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Fw non penso se è ancora in garanzia proverei con l'assistenza...
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sul sito inglese c'è un utente che ha avuto un problema simile al tuo ed ha risolto, puoi verificare se ti aiuta?

http://community.sony.co.uk/t5/televisions/kdl55w829-with-ct260-soundbar-issues/m-p/1906430#M23388

profile.country.IT.title
Marvinello
Esploratore

Buonasera a tutti volevo sapere se qualcuno poteva darmi qualche consiglio utile sulla regolazione audio tra xe9005 e soundbar hc-ct290/291...sembra che la soundbar suoni meno delle casse tv a basso volume e sembra che attivando il Bluetooth per ascoltare musica dal cellulare vada tutto in distorsione sempre in volume basso. Sia il tv che la soundbar sono nuove e il tutto collegate sia con hdmi e cavo ottico e tra barra e subwoofer comunicano in Bluetooth. È normale che ci sia questa differenza di livelli audio tra tv e soundbar?

(Ad esempio impostando vol20 la soundbar suona meno della tv)

Posso collegare solo il cavo hdmi arc per la comunicazione oppure devo tener collegato anche il cavo ottico?

Nel momento in cui spegni e riaccendi la soundbar si resettano le impostazioni tipo diffussione multiplex, night, clear audio+???

Sbaglio io in qualcosa nel settare?

Grazie attendo vostre risposte😊