annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

soundbar sony e sony bravia

profile.country.IT.title
renzobi1961
Esploratore

soundbar sony e sony bravia

salve a tutti, ho un problema che cerco di risolvere da tempo ma senza esito, mi spiego: ho acquistato una soundbar sony ht ct 260 l'ho collegata al sony bravia 46w905a con cavo hdmi sony (arc) dlc-he20c effettuando tutte le impostazioni sia su tv sia su soundbar l'audio è inesistente, funziona solo con cavo ottico , qualcuno mi può aiutare? grazie anticipatamente

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao renzobi1961 e benvenuto. Non conosco personalmente la soundbar ma non mi risulta abbia collegamenti HDMI... http://infoprodotti.sony.it/contents/instance1/files/document/2217HTCT260.pdf  è sbagliata la scheda o hai un altro modello?

profile.country.IT.title
renzobi1961
Esploratore

la soundbar è la ht ct 260h, ha 2 ingress hdmi - hdmi in - hdmi arc, ma come detto funziona solo con il cavo ottico, nei dispositivi connessi in hdmi 1 si vede il simbolo di un collegamento

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mi sembrava strano :slight_smile:

 

Hai abilitato il bravia sync su entrambi gli apparecchi e selezionato nel menu AMP della barra TV Audio --> TV (HDMI)?

profile.country.IT.title
renzobi1961
Esploratore

http://www.sony.it/electronics/sound-bar/ht-ct260h/specifications

queste sono le caratteristiche della soundbar

profile.country.IT.title
renzobi1961
Esploratore

si, ho abiltato tutto, premetto che ha funzionato per una decina di giorni poi più nulla e settimana scorsa la tv mi ha dato un messaggio con un errore nell'impianto audio , ora non ricordo esattamente il testo esatto

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Prova a fare prima un reset della tv tenendola staccata dalla corrente per un paio di minuti. Se non funziona un ripristino alle condizioni di fabbrica (che però ti cancella tutte le impostazioni)
profile.country.IT.title
renzobi1961
Esploratore

il ripristino di fabbrica l'ho fatto ma non ho risolto nulla, provo ora a scollegare la tv dall'impianto elettrico poi ti faccio sapere

profile.country.IT.title
renzobi1961
Esploratore

nulla anche ripristinandi la tv il problema rimane

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non mi ricordo se esiste una procedura simile per ht, guarda sul manuale. Sennò l'unica è provare un cavo diverso