annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony A90J

profile.country.IT.title
Filalemat
Esploratore

Sony A90J

Ciao a tutti, sono un felice possessore di un Sony A90J da 65”, mi chiedevo, se lo sapete, quando rilasceranno la versione 11 di Android. 
lo chiedo in quanto l’interfaccia attuale (Android 10) non è all’altezza della tv in quanto non in 4k. 
Grazie 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Room429
Membro

Ah guarda, spero di sbagliarmi, ma viste le tempistiche di SONY ti invito ad avere taaaaaanta pazienza.

Il mio AG9 l'ho acquistato nel 2020 e montava Android 9. L'aggiornamento ad Android 10 è avvenuto solo lo scorso giugno quindi ben quattro anni dopo.

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

La vedo dura aggiornino ad 11. In realtà I tv Master nuovi hanno il 12. Credo che l'11 sia proprio stato saltato. Per il 12 credo ci voglia un hw apposito.

profile.country.IT.title
Filalemat
Esploratore

Mi auguro che non lo saltino. 

profile.country.IT.title
Kabuterimon
Membro

Anch'io ho un A90J, ma da 55 pollici, e in effetti la prima volta che lo accesi (novembre 2022) rimasi un po' stupito dell'interfaccia con una risoluzione delle scritte non esattamente "da 4K". Non è un dettaglio così importante, certo, però una rinfrescata sarebbe gradita, questo è vero. Anche se comunque continuo a sottolineare l'ottimo lavoro fatto da Sony con le opzioni e i menù, mi sono sempre piaciuti.