annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Quali cuffie Bluetooth con Nougat 7 - KD49XE9005

RISOLTO
profile.country.IT.title
macmino
Esploratore

Quali cuffie Bluetooth con Nougat 7 - KD49XE9005

Ciao a tutti, con rammarico scrivo questo post perchè dopo aver speso 1500 euro di televisione ho scoperto che il bluetooth è praticamente inutile per l'audio. Dopo varie ricerche è emerso che per un motivo o per l'altro non c'e' modo di riutilizzare alcuna cuffia BT.

Ora, dopo aver letto l'update ufficiale sony che Nougat ha introdotto

 

https://www.sony.it/electronics/support/downloads/00014700

 

* Funzionalità A2DP (cuffie Bluetooth)

 

Vorrei sapere quali sono supportate. Le mie gloriose Sony DT-101 non vengono minimamente viste da questo Bravia KD49XE9005. Qualcuno di voi/supporto ha suggerimenti? 

Per me sono indispensabili in quanto con due bambine piccole, di sera, è praticamente impossibile guardare la televisioni a volumi decenti.

 

Grazie

26 RISPOSTE 26
profile.country.IT.title
lunaxeos
Esploratore

Scusate ma dopo aver disconnesso le cuffie il vostro Tv torna automaticamente sull'audio interno? Perchè a me succede che dopo aver disconnesso le cuffie l'audio del tv non si sente più e per farlo nuovamente funzionare devo fare un Hard reset del tv.

Sbaglio qualcosa?

profile.country.IT.title
marcobremb
Membro

A proposito di cuffie bluetooth...

Avete notato che Netflix NON consente lo streaming in 4K (HDR) quando sei connesso con le cuffie bluetooth? Semplicemente assurdo

profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro

rooobb ha scritto:

La connessione non è automatica ma considera sempre che è una tv, non un telefono. Non è detto che appena tu accendi le cuffie tu le voglia collegare al tv (magari è tua figlia che si sta sentendo la musica mentre tu ti guardi la tv...)

L'altra sera ho rifatto la prova accendendo le cuffie e stavolta si sono connesse automaticamente, probabile che l'altro giorno si fossero connesse ad un altro dispositivo su cui erano registrate anche se l'ultimo su cui le avevo utilizzate era il TV.

A sto punto posso dire che anche le mie cuffie Philips SHB3060 sono compatibili


lunaxeos ha scritto:

Scusate ma dopo aver disconnesso le cuffie il vostro Tv torna automaticamente sull'audio interno? Perchè a me succede che dopo aver disconnesso le cuffie l'audio del tv non si sente più e per farlo nuovamente funzionare devo fare un Hard reset del tv.

A me torna l'audio del TV 


marcobremb ha scritto:

A proposito di cuffie bluetooth...

Avete notato che Netflix NON consente lo streaming in 4K (HDR) quando sei connesso con le cuffie bluetooth? Semplicemente assurdo

Si è una stranezza in effetti ma è cosi

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per l'ultima stranezza ho segnalato già la cosa a Sony. Se mi rispondono vi faccio sapere.

profile.country.IT.title
marcobremb
Membro

Se ripristinate Netflix alla versione di fabbrica il problema si risolve 

profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro


Fritz_ht ha scritto:

rooobb ha scritto:

La connessione non è automatica ma considera sempre che è una tv, non un telefono. Non è detto che appena tu accendi le cuffie tu le voglia collegare al tv (magari è tua figlia che si sta sentendo la musica mentre tu ti guardi la tv...)

L'altra sera ho rifatto la prova accendendo le cuffie e stavolta si sono connesse automaticamente, probabile che l'altro giorno si fossero connesse ad un altro dispositivo su cui erano registrate anche se l'ultimo su cui le avevo utilizzate era il TV.

A sto punto posso dire che anche le mie cuffie Philips SHB3060 sono compatibili

 

Purtroppo la cosa è molto aleatoria, ieri sera ho riprovato le cuffie e non si sono collegate, neanche forzando il collegamento, ho dovuto rimuoverle e rifare il paring, mah. 

 

profile.country.IT.title
marcobremb
Membro

Hanno risooto il problema delle cuffie BT con Netflix.

Scaricate dallo Store la nuova versione 5.1.1