annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-32WE615

RISOLTO
profile.country.IT.title
gius74
Esploratore

KDL-32WE615

Non riesco a connettere il PC alla TV tramite wi-fi ovvero la TV pur riconoscendo il PC non effettuata la connessione e mi appare  la scritta registrazione non riuscita

grazie anticipatamente a chi può darmi qualche infprmazione in merito 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
gius74
Esploratore
16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Scusa ma non si capisce che tipo di connessione Wi-Fi vorresti fare e a quale scopo
profile.country.IT.title
gius74
Esploratore

Non riesco a collegare il pc alla tv 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Abbi pazienza, tu non dai elementi io non posso darti risposte

profile.country.IT.title
gius74
Esploratore

scusami il mio problema che non riesco a collegare il pc alla tv ovvero la tv riconosce il pc si prepare al minnoring  ma poi dice registrazione non riuscita

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ok parliamo di mirroring.
Purtroppo il protocollo miracast utilizzato è quanto di meno affidabile ci possa essere e pone diversi problemi di compatibilità .
L'unica cosa che posso suggerirti di fare è verificare che tu non abbia nessun firewall attivo su pc o nella rete ed eventualmente cancellare il tuo pc dai dispostivi registrati sul tv nel menu rete domestica e riprovare la procedura.
profile.country.IT.title
gius74
Esploratore

grazie della risposta proverò ma potresti anche spiegarmi perchè se guardo un video presente su youtube  dal pc lo vedo nella tv   e invece per duplicare l'immagine dal pc allla tv ho tutti questi problemi

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sono due protocolli diversi. Youtube usa Google cast che ha un meccanismo anche completamente diverso (il pc da solo indicazione al tv da dove fare lo streaming su internet mentre per il mirroring tutta la trasmissione avviene via Wi-Fi direct tra pc è tv)
profile.country.IT.title
gius74
Esploratore

scusami fammi capire la tv utilizza il protocollo miracast che permetterebbe il minnoring ma di fatto non lo permette perchè è instabile

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

È il protocollo definito da Microsoft che non è affidabile. È difficile trovare l'accoppiata giusta che funzioni.