annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Evitare che si riavvii TV e logout app

profile.country.IT.title
MrGreenz
Esploratore

Evitare che si riavvii TV e logout app

Spesso, involontariamente (o i bambini), nell'accensione della tv si tiene premuto troppo il pulsante di accensione e si lanci così il riavvio del OS... in questo modo bisgna reinserire tutte le password delle app e rifare i login.

 

Avete un consiglio o una soluzione a questa cosa?

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il reboot del tv non lo resetta è non ti richiede di inserire password o altro 
profile.country.IT.title
MrGreenz
Esploratore

Eppure ad ogni reboot si deve reinserire le password di netflix e youtube, che sono le unice app che uso

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mai mai successo a meno di un reset che però richiede una procedura molto più complessa.....
profile.country.IT.title
MrGreenz
Esploratore

Ho provato e come dice Rooobb con il reboot non perde la password. 

Eppure anche oggi, accendendo il tv e poi a netflix, ha richiesto la password. 

E' solo da qualche periodo che fà così... prima mai fatto. 

E non ho istallato nemmeno 1 app, o fatto altre cose... semplicemente usato il tv come sempre fatto da quando è stato acquistato.

Avete altre idee?

profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro

Stiamo parlando di un Android TV? Se si hai inserito un account Google in fase di configurazione iniziale del TV? Potrebbe aiutare a mantenere le password salvate

profile.country.IT.title
MrGreenz
Esploratore

Si è un android TV.. La cosa strana è che le perde ogni tanto, senza logica apparente. Se fosse come dici tu, ad ogni accensione tv le password sarebbero da inserire. Sinceramente penso sia un bug del nuovo firmware... perchè prima non l'ha mai fatta questa cosa.
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ho paura a dirtelo ma magari un bel reset...oppure aspetti l'uscita di Nougat e subito dopo lo resetti
profile.country.IT.title
MrGreenz
Esploratore

Per il reset no problem in quanto non ho mai installato nulla o salvato nulla sul tv... uso solo muscia (collegata esternamente) e netflix. Perchè sconsigli?
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non lo sconsiglio...è solo che per la maggior parte di noi (me conpreso) rifare il setup è una seccatura 😁