Condividi la tua esperienza!
Ho appena comperato un televisore Bravia 55xe505 e non riesco a visualizzare i preferiti.
Gli scelgo li spunto ma poi non riesco a trovarli nelle varie schermate mi appaiono tutti i 260 canali.
ciao @lodovico e benvenuto. Non esiste nessun modello XE505, a quel modello effettivamente ti riferisci?
scusa MODELLO 55XE8505
Per impostare l'utilizzo dei preferiti in android hai due possibilità:
- da Guida --> Action Menu --> seleziona come Origine TV la tua lista di preferiti, ti appariranno solo i tuoi canali, seleziona la visione di un programma e ti appare il messaggio che la tua lista di preferiti è attiva. Da quel punto anche lo scorrimento +/- va solo su quella lista.
- Da discovery menu, scorri fino alla lista di preferiti che hai definito e seleziona un programma. Come prima da quel momento la lista è attiva
Purtroppo quando spegni la selezione viene persa.
A) non segui le indicazioni che ti ho dato, Devi lanciare la guida tv o usare il Discovery
B) se scrivi in maiuscolo è offensivo nel caso non lo sapessi
da Guida --> Action Menu --> seleziona come Origine TV la tua lista di preferiti, ti appariranno solo i tuoi canali, seleziona la visione di un programma e ti appare il messaggio che la tua lista di preferiti è attiva. Da quel punto anche lo scorrimento +/- va solo su quella lista.
Non ho il tv davanti quinid vado a memoria. Magari posta una foto tu di cosa vedi quando, con guida tv attiva, premi action menu