annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

32WD753

RISOLTO
profile.country.IT.title
Guido.Coltivato
Esploratore

32WD753

Buona sera , da qualche giorno possiedo il tv in oggetto , leggendo il manuale vedo che non e' possibile registrare , tra l'altro solo in Italia , mi pare strana sta cosa , non c'e' modo di ovviare in qualche modo ?

 

Grazie

 

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @Guido.Coltivato e benvenuto in Community,

i dispositivi 2K italiani, per ragioni commerciali, sono sprovvisti della funzionalità USB HDD REC, c'è però un workaround: dopo la sintoniazzazione dei canali basta selezionare una nazionalità differente dall'Italia e la funzione verrà resa disponibile.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @Guido.Coltivato e benvenuto in Community,

i dispositivi 2K italiani, per ragioni commerciali, sono sprovvisti della funzionalità USB HDD REC, c'è però un workaround: dopo la sintoniazzazione dei canali basta selezionare una nazionalità differente dall'Italia e la funzione verrà resa disponibile.

Manolo



profile.country.IT.title
Guido.Coltivato
Esploratore

 

Grazie !

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di nulla.

Manolo



profile.country.IT.title
Guido.Coltivato
Esploratore

 

Buonasera Manolo , ho dato un'occhiata al menu' del TV ma non c'e' la possibilita' di cambiare la nazionalita' o almeno io non l'ho trovata , credo non sia possibile a patto di riinizializzare la TV con lingua diversa dall'italiano.

 

Puo' verificarlo per cortesia ?

 

Grazie ancora

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'inizializzazione consente di scegliere il paese è la lingua, ovviamente la lingua può restare tranquillamente l'italiano.

Manolo



profile.country.IT.title
Guido.Coltivato
Esploratore

 

A rigrazie !

 

Ma cosa succede se faccio la sintonizzazione con un paese diverso dall' Italia ?

 

Mi trova i canali del nostro DTT ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Li trova, al limite saranno ordinati in maniera leggermente diversa, ma se vuoi la funzione HDD REC non puoi fare altro.

Manolo



profile.country.IT.title
Guido.Coltivato
Esploratore

Gentilissimo

 

Buona serata

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di nulla, se hai dubbi chiedi pure...

Manolo