annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-32WE615: l'app Chili non carica i film.

profile.country.IT.title
rnapoli4785
Esploratore

KDL-32WE615: l'app Chili non carica i film.

Vorrei sapere cosa fare per poter vedere un film selezionato con l'app Chili del mio sony bravia KDL-32WE615, si ferma al momento del caricamento. Inoltre ho notato che se accedo col browser ad un sito in streaming, sento l'audio ma lo stesso non visualizzo alcuna immagine. Informo che l'app Premium Play funziona bene e che il test della linea internet ha valori egregi ad oltre 25 Mb. Attendo speranzoso un soluzione a tale increscioso problema. 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao rnapoli4785 e benvenuto nella Community! 

 

Ti consiglio di provare a segnalare il problema che riscontri al Supporto dedicato inviando un'email qui o chiamando lo 0269682104. Tienici aggiornati! 

 

Buona serata,
Frankie

profile.country.IT.title
rnapoli4785
Esploratore

Grazie di avermi risposto. Speriamo bene.

profile.country.IT.title
rnapoli4785
Esploratore

Riempio il modulo dell'assistenza per segnalare il problema e mi rifiuta l'invio della richiesta. Sicuramente perche il mio TV Sony non è presente tra l'elenco dei prodotti Sony selezionabili. Andiamo di male in peggio. Se avessi letto prima le caratteristiche degli smart tv sony avrei scelto diversamente. Ormai la fregatura l'ho presa. Proverò domani a telefonare ma se il prodotto è molto limitato sono consapevole di aver poche speranze.