annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

RDR-DC100 DVD RECORDER

mariomassimo
Nuovo

RDR-DC100 DVD RECORDER

Casualmente ho trovato un aggiornamento firmware del DC-100, pensavo fosse stato abbandonato, per cui nella speranza che magari risolvesse i noti problemi del sintonizzatore (DeejayTV, Cielo etc..) ho provato ad effettuare l'upgrade seguendo le istruzioni. Purtroppo il recorder non vede il file e non aggiorna. Sono stato attento ho usato un CD-R vergine masterizzato UDF/ISO 9660, le impostazioni di aggiornamento sono settate su AUTO eppure niente da fare. Qualcuno ci riesce???

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai verificato che non si tratti dell'attuale versione firmware ed eventualmente le dimensioni, se corrette, del pacchetto che hai scaricato?

Manolo

mariomassimo
Nuovo

Si ho verificato, il firmware attualmente installato è l'1.05, che poi è(era) l'ultimo rilasciato da SONY. L'ho scaricato proprio da qui un 3 anni fà circa, questo aggiornamento invece è l'1.11. Ho verificato anche le dimensioni del file(l'ho anche scaricato nuovamente) è tutto OK ma di leggerlo il recorder proprio non ne vuol sapere. Boh!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai modo di provare coun un CD differente?

mariomassimo
Nuovo

Si ho provato, ho scaricato nuovamente il file di aggiornamento e ho masterizzato un nuovo CD, ma niente di fatto.

Sicuramente sbaglio ma ho il sospetto che questo aggiornamento sia destinato a dispositivi di altri mercati di conseguenza non vanno bene per quelli europei infatti è scritto in inglese e ricordo benissimo che il precedente era in italiano.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Onestamente, ammetto di averlo pensato, ma la sua presenza nel supporto italiano mi ha fatto desistere dal suggerirlo, alla luce di quanto accade non possiamo escludere un errore di chi si occupa delle pagine web.