Condividi la tua esperienza!
Forse per alcuni sarà una domanda alquanto banale ma la cosa non mi è del tutto chiara.
Settimana prossima mi arriva un BDP-S5100 Lettore Blu-ray Disc™ 3D La domanda che è sorta spontanea (purtroppo solo dopo qualche ora) è:"Quali sono gli occhiali che devo comprare??"
Dopo una ventina di minuti sul Web cercando informazioni a riguardo, il dubbio è diventato angoscia!
Ho puntato i TDG-BR250/B occhiali che, pur essendo Sony, non specificano altre compatibilità oltre a quella con i TV Sony Bravia e ad un registratore DVD, lasciando fuori il lettore che ho acquistato io.
DOMANDONE:
Gli occhiali funzionano solo con i TV Bravia oppure, usando un lettore Sony anche il mio Sharp LC 32 LE 700 può sfruttarli??? In caso non possa utilizzare questo modello di occhiali....sapreste indirizzarmi verso un altro modello?
Perdona la brutalità ma, non hai un TV 3D, non acquistare quindi nulla, per la visione di contenti 3D non sarà sufficiente il solo BDP-S5100, qualcuno mi auguro non ti abbia detto il contrario.
http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/hs.xsl/-/html/dettagli-del-prodotto.htm?product=LC32LE700E