annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

bdp-s390 funzione eject non disponibile

profile.country.it_IT.title
alfonso83
Esploratore

bdp-s390 funzione eject non disponibile

Buongiorno a tutti ho un lettore bdp-s390 da stammatina come premo il pulsante di uscita carrello dvd mi esce il seguente messaggio funzione Eject non disponibile o provato con il reset premere più di 10s i tasti come dice da manuale tempo fa ho fatto l'ultimo aggiornamento come posso risolvere prima che butto tutto dato che essendo in garanzia sony mi a dirottato presso un centro autorizzato che dista piu di 30 km e non effettuando il ritiro con il proprio corriere.

1
6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai provato a togliere l'alimentazione per qualche minuto?

alfonso83
Esploratore

si o fatto di tutto

1
alfonso83
Esploratore

io vorrei capire e un problema software oppure il carrello qualcosa meccanica cosa che io non penso perchè non mi usciva funzione non disponibile

1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A questo punto (RESET compreso) è maggiormente probabile che si tratti di un problema hardware.

Manolo

alfonso83
Esploratore

io direi che forse e il firmware perche prima dell'aggiornamento funzionava o controllato il carrello tutto funzionante manualmente c'è qualke modo per mettereil firmware vecchio tramite usb

1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non posso di certo escluderlo, quantomeno, la situazione attuale potrebbe essere stata causata dalla procedura di aggiornamento, immagino che non tutti i lettori a cui è stato aggiornato il firmware stiano presentando lo stesso problema.

Sfortunatamente non vi è modo di sovrascrivere il firmware stesso con una versione precedente, occorrerebbe comunque rivolgersi all'assistenza.