annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Home theater serie BDV e windows media player

Hurus3
Esploratore

Home theater serie BDV e windows media player

Salve a tutti

ho collegato in rete il lettore BDV e il pc, il pc vede il lettore e dal lettore leggo i contenuti del pc! Il problema è che non funziona la funzione "riproduci in"! Apro windows media player selezione la canzone o video sa eseguire e clicco riproduci in "BLUERAY HOME THEATER"....

Il dispositivo non risponde! Spero di essere stato chiaro nello spiegare.

Qualcuno mi sa aiutare?

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per utilizzare questa funzionalità dovresti utilizzare una connessione W-Fi Direct, ad esempio tra un TV che crea la rete ed il PC che invierà i files.

Hurus3
Esploratore

Ma perchè dato che da iphone funziona perfettamente! Guardo youtube invio il video al SONY e funziona perfettamente. È assurdo che dal pc non si possa fare visto che la wifi è la stessa!!

Inoltre il pc "vede" perfettaente il BDV e dal canto suo il BDV accede perfettamente ai file sul pc! Deve funzionare per forza!!! 

Ho provato media remote ma non riesco a collegare l'iphone e il BDV mentre audio remote funziona perfettamente!

Sono giorni che ci smanetto!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciò che infatti funziona è la rete DLNA (tra BDV e PC) così come funziona ciò che spesso prende il nome di "Trow" (quindi l'invio) tra dispositivo mobile (Smartphone, Tablet) e BDV.
Per ottenere la stessa funzionalità tra PC e BDV occorrerebbe un'applicazione dedicata (sembra che attualmente non ve ne siano e sarebbero da verificare quelle che "lo consentono") oppure il collegamento in Wi-Fi Direct.
Hurus3
Esploratore

Ora sono riuscito a collegare tv sideview e grazie a homestream dovrei riuscire a fare cmq quello che volevo... Non proprio ma bon, mi sembra assurdo però che non si possa fare. Ci sono persone che lo fanno tranquillamente... boh grazie cmq dell'aiuto :slight_smile:
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si tratta comunque di un'App per Smartphone/Tablet.
Per il Wi-Fi Direct leggi la seguente discussione sulla Community:
http://community.sony.it/t5/Televisori/Wifi-Direct-e-Acer-PC-E-poi/m-p/648654#M8720

Ciò che "riesce agli altri" dipende da molti fattori, per esperienza "agli altri" riesce sempre tutto, ma spesso non corrisponde al vero, oppure, verificando, si scopre che è stato ottenuto qualcosa di diverso.