Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti ho un lettore bdp-s390 da stammatina come premo il pulsante di uscita carrello dvd mi esce il seguente messaggio funzione Eject non disponibile o provato con il reset premere più di 10s i tasti come dice da manuale tempo fa ho fatto l'ultimo aggiornamento come posso risolvere prima che butto tutto dato che essendo in garanzia sony mi a dirottato presso un centro autorizzato che dista piu di 30 km e non effettuando il ritiro con il proprio corriere.
Hai provato a togliere l'alimentazione per qualche minuto?
si o fatto di tutto
io vorrei capire e un problema software oppure il carrello qualcosa meccanica cosa che io non penso perchè non mi usciva funzione non disponibile
A questo punto (RESET compreso) è maggiormente probabile che si tratti di un problema hardware.
Manolo
io direi che forse e il firmware perche prima dell'aggiornamento funzionava o controllato il carrello tutto funzionante manualmente c'è qualke modo per mettereil firmware vecchio tramite usb
Non posso di certo escluderlo, quantomeno, la situazione attuale potrebbe essere stata causata dalla procedura di aggiornamento, immagino che non tutti i lettori a cui è stato aggiornato il firmware stiano presentando lo stesso problema.
Sfortunatamente non vi è modo di sovrascrivere il firmware stesso con una versione precedente, occorrerebbe comunque rivolgersi all'assistenza.