Condividi la tua esperienza!
Come da oggetto, modelli compatibili:
Anch'io aggiornato ag9
Ho notato che bug salti audio purtroppo rimane ancora
Tocca tenere disattivato earc con la soundbar sony zf9
E il tv dopo aggiornamento è diventato più lento e con molto lag se cosi si puo dire
Provato vari riavvii... niente
Provo staccare correbte x un po sperando basti onde evitare reset😮💨
@gamete28sono nella tua stessa situazione (stesso TV), credo che l'unica strada che ci resta sia un reset totale.
Fatto reset di fabbrica
Stessa lentezza e stesso bug salto audio tramite le app di streaming di anni fa mai risolto
Android 10 ha solo reso piu pesante tv
Buonasera a tutti; ho aggiornato anch'io il mio KE48A9 da USB e fin da subito il TV è apparso molto più lento, oltre alla rotellina al cambio canale ho notato un paio di riavvii e in alcuni caso il TV non risponde più agli input dal telecomando incluso il tasto di spegnimento......quindi sono costretto a togliere l' alimentazione elettrica e riavviare il tutto. Ho contattato l' assistenza che ha aperto un ticket e mi ha suggerito di fare un ripristino completo cosa che ho fatto ma l TV è comunque molto lento.....l' assistenza mi ha chiesto un video che mostrasse il TV bloccato che non rispondeva agli input del telecomando e l' ho inviato venerdì.
Se è vero che ad ogni aggiornamento è consigliabile fare un reset, è altrettanto vero che l' aggiornamento che avevo fatto a fine 2021 era perfetto e il TV era velocissimo senza fare alcun reset (il TV è di agosto 2021)
Vediamo adesso cosa mi risponde l' assistenza dopo che ho inviato il video ma il TV prima era assolutamente perfetto...peccato. Comunque è sintomatico il fatto che Sony abbia tolro il nuovo aggiornamento dal sito...almeno per il KE48A9 è ritornato il 6.5076 del 03/09/2021.
Confermo, firmware ritirato anche per il mio 55XG9505. Avranno constatato che quello rilasciato era pieno di bug?
anche io.. stesso problema.. si riavvia da solo.. se lascio inserito HDD esterno loop di riavvio all'infinito..
siete una vergogna.. perchè aggiornare SW instabile di una televisione? non è solo un mega cellulare..
proprietario di un 75" molto scontento
vi dovete vergognare ma molto
@MikeFirenze io mi devo vergognare di cosa? Sentiamo...
Dato che ti rivolgi ad una Community di Utenti ed io sono uno di loro, spiegami di cosa devo vergognarmi e molto.
non mi rivolgevo agli utenti di cui apprezzo sempre il lavoro ma alla Sony.. che avrebbe (come sempre si usa fare) dovuto stressare il SW di aggiornamento prima di renderlo OTA.
Io sono ingegnere software e credo che un po' me ne intenda.. l'ultimo aggiornamento non era una BETA e cmq si dovrebbe prevedere un downgrade o mi sbaglio ancora?
Ripeto non era riferito alla community