annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY KDXE9005.

profile.country.IT.title
MIKIRAVA71
Esploratore

SONY KDXE9005.

Ciao a tutti, piacere di far parte della comunity.

la settimana scorsa ho acquistato un. SONY KDXE9005  e facendo la sicronizzazione con gli AIR PODS APPLE tutto è andato a buon fine , fino a quando ho terminato di vedere un film , e riposto gli auricolari nell ' apposita custodia , ho notato che l audio del TV era scomparso , era visibile solo l'immagine , un TV MUTO , e dopo aver visionato i vari settaggi TV , e vedendo tutto regolare , ho chiamato l'assistenza SONY , dicendomi che dovevo portare il tv alle impostazioni di fabbrica per risolvere il problema, fatto questo il TV è andato a posto .

Oggi , mi e' capitato di usare un 'altra volta le cuffiette  APPLE e si è ripresentato il problema con l' audio !! 

Secondo voi il problema è SONY che entra in conflitto con APPLE ??, ho puo esserci un'altro problema di diverso genere .

GRAZIE A TUTTI , attendo riscontri ?? SALUTI :thinking:

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Magari banale ma le cuffie sono spente e il tv ti da il segnale che si sono disconnesse?
profile.country.IT.title
MIKIRAVA71
Esploratore

CERTAMENTE , LE CUFFIE QUANDO LE RIPONI NELLA CUSTODIA DI RICARICA , SI DISCONNETTONO DAL TV IN AUTOMATICO , CMQUE , SONO TUTTE PROVE CHE AVEVO FATTO PRIMA DI CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI .!!
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Scusa se ho provato a capire cosa ti succedesse. Fai conto che non ti abbia risposto.
profile.country.IT.title
MIKIRAVA71
Esploratore

No problem figurati !!