annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony kd49xe9005 ~ problema USB fotografie

profile.country.IT.title
flfolli
Esploratore

Sony kd49xe9005 ~ problema USB fotografie

Salve a tutti , sono un fortunato possessore di questo splendido televisore.
Non ho avuto alcun problema a connettere allo stesso via USB un hard disk esterno per la registrazione dei video così come un altro per la visione di filmati.
Mi trovo invece in difficoltà per la semplice visione di fotografie salvate su una pendrive. Possibile che non esista un'applicazione dedicata preinstallata?
Alla connessione della "chiavetta" il televisore sembra non rilevarla ma utilizzando la App Solid Explorer la stessa "risulta" connessa e posso vedere, sempre utilizzando la sopracitata App, le fotografie singolarmente ovvero aprendole una alla volta.
Non penso sia normale, devo installare qualche App apposita x vedere le foto "che scorrono?"
Grazie
Flavio

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La applicazione standard è album. Non perfetta ma funziona.  Poi puoi sempre scaricarne altre dallo store
profile.country.IT.title
flfolli
Esploratore

 


rooobb ha scritto:
La applicazione standard è album. Non perfetta ma funziona.  Poi puoi sempre scaricarne altre dallo store


 Ma scusami, all'inserimento della pendrive, non dovrebbe "uscire una maschera" che informa che il televisore ha rilevato l'hardware? così come accade all'inserimento dell'Hard disk dove ho i filmati? e successivamente partire l'app standard "Album?" che peraltro non ho visto

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non uso particolarmente dispositivi USB ma il comportamento normale è aprire la app è verificare quale dispositivo è disponibile  album è preinstallata e di colore giallo.