- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
sony bravia lcd KDL-40V3000
Buonasera,
sono Maurizio e provo ad esporvi subito il mio problema, nella speranza che qualcuno riesca a dirmi come risolverlo.
Pochi giorni fa il mio televisore SONY BRAVIA LCD mod. KDL-40V3000, acquistato nell'nno 2008, improvvisamente solarizzava. Pertanto, ho portato l'appareccio presso il centro di Assistenza tecnica Sony che ha sostituito la scheda video.
Il problema è sembrato risolto fino a quando, dopo una settimana circa, il televisore si è spento improvvivamente o meglio, si è spento il video (schermo scuro) ma con la luce verde del standby accesa. Ho provato a scollegare e collegare il cavo d'antenna e quello hdmi del decoder sky ma, una volta riacceso, dopo alcuni minuti il problema si è di nuovo manifestato.
Avete avuto un problema simile?
cosa posso fare per risolverlo? Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Beh intanto direi che la riparazione dovrebbe essere sotto garanzia quindi mi rivolgerei al centro di assistenza che ti ha sostituito la scheda
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
certo, la scheda video è in garanzia per tre mesi...così mi hanno riferito. Ma, a questo punto, dubito sia un problema di scheda video.
Grazie lo stesso amico!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @vivi2015, qualora non ti costi nulla fallo nuovamente verificare, ad una richiesta elevata "lascialo andare" e pensa ad un nuovo prodotto. Onestamente forse non avresti dovuto portarlo in assistenza nemmeno la prima volta.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Maurizio, fino ad una settimana fa avevo un KDL-46V3000.
Improvvisamente ha cominciato a fare colori strani su metà schermo.
Ho provato con un reset completo e per alcuni giorni ha funzionato bene, poi il problema si è ripresentato e nemmeno il reset ha più risolto.
Se ti servono pezzi è lì che giace in cantina...:smileysad: