annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony bravia kd-65xe9005 problemi tim vision

profile.country.IT.title
Gassino
Esploratore

Sony bravia kd-65xe9005 problemi tim vision

Salve ho da poco acquistato il tv e usando l'applicazione tim vision molte volte si chiude da sola.

Altra domanda ho messo una soundbar con hdmi arc,vorrei anche mettere delle cuffie wireless,meglio metterle con ottico o con jack per cuffie?come gestisco dopo le uscite hdmi arc e la eventuale ottica? Grazie

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Tim vision mai provata...prova a fare un reboot (tasto off premuto a lungo) e vedi se si risolve. Altrimenti prova con l'assistenza tim.
Per le cuffie premesso che sentire due audio da fonti diverse per me è poco piacevole la sorgente migliore è sempre l'ottico .  Anche con hdmi arc attivo dovrebbe comunque essere accesa (puoi verificare nel tuo tv se è illuminata.
Altrimenti vai di uscita cuffie ma è solo analogica e stereo.
profile.country.IT.title
Gassino
Esploratore

Infatti volevo sapere se si puo disattivare l'uscita hdmi arc per usare le cuffie in ottico

profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

Io uso TIM Vision e mi si è bloccata qualche tempo fa in passato...

 

Probabilmente devi aggiornare o magari prova mandando dall'app del telefono.

profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro


Gassino ha scritto:

Salve ho da poco acquistato il tv e usando l'applicazione tim vision molte volte si chiude da sola.

 

L'applicazione Tim Vision fa schifo su tutti i device su cui l'ho provata anche se sul Sony ancora non l'ho fatto, nulla di più facile che tale malfunzionamento sia "normale", puoi provare a setire gli sviluppatori dell'App o Tim direttamente

 

Gassino ha scritto:
Altra domanda ho messo una soundbar con hdmi arc,vorrei anche mettere delle cuffie wireless,meglio metterle con ottico o con jack per cuffie?come gestisco dopo le uscite hdmi arc e la eventuale ottica? 

Delle cuffie bluetooth non sarebbero meglio?

Se vuoi andare attraverso l'uscita ottica dovrai togliere o abbassare il volume del televisore per sentire solo dalle cuffie.