annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

screen mirroring non funziona

profile.country.IT.title
Elisa19
Esploratore

screen mirroring non funziona

Salve, oggi ho comprato un televisore KDL-32WD753, ho provato ad utilizzare la funzione di screen mirroring sia collegandi il mio cellulare che il mio computer. In entrambi i casi mi da prima "connessione in corso" ma dopo mi da "registrazione non riuscita". I dispositivi e la televisione sono connessi correttamente al wi-fi, sul mio computer ho controllato e Miracast è abilitato, ho anche provato a disattivare il WiFi Direct ma continua a non funzionare.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Senza WIFI direct sicuramente non funziona perchè è quello il canale che viene usato per il mirroring. I problemi possono essere molteplici perchè lo standard Miracast è quanto di più ballerino ci possa essere. Sony garantisce che funzioni solo con smartphone/tablet Xperia.

Prova ad eliminare tutti i device che eventualmente la televisione ha già provato a registrare (dalle impostazioni di rete domestica (perdona ma non ricordo i meu esatti del tuo tv), stacca tutto dalla corrente e riprova. Assicurati anche che sia abilitata l'autenticazione mediante codice numerico (che ti appare sul tv e devi inserire durante la connessione sul device) e incrocia le dita....

profile.country.IT.title
Elisa19
Esploratore

 

Prima di tutto grazie per la risposta, ho riattivato il WIFI direct e ho eliminato tutti i dispositivi per poi scaccare la corrente, non funziona ancora. L'opzione per abilitare l'autenticazione mediante codice numerico non la trovo, ho solo l'opzione per attivare la notifica di registrazione ma anche attivando quella non funziona.