- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Rai 4k su A95L
So che è un problema comune sui Sony, ma c'è una soluzione su RAI 4k? Con Hbbtv la trasmissione va a scatti. Con il satellite succede molto sporadicamente e se capita basta un riavvio e si risolve. Su digitale terrestre in pratica diventa imposs8bile la visione di rai 4k. E non è un problema di rete con una fibra a 10 gb.
Su un AF9, i problemi sono un pò meno accentuati. Ma lì spesso la visione su hbbtv si blocca proprio.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Specialmente se il futuro (futuro di che?...) sarà DVB-I e non più HbbTV...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Anche il DVB-I leggevo ha grossi problemi. Non si sa suoeri lo stadio sperimentale. Nessuno lo ha implementato a parte telefunken. Ok.... è una imolementazione che si può fare anche via sw successivamente. Tra l'altro a quel punto usi l'app.
Inoltre, se passi al T2 puoi trasmettere Rai 4k su digitale terrestre direttamente
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ah ma guarda che io non sono a favore dell'Interattività, proprio perché ci sono le App, quindi non sto seguendo la questione con particolare interesse perché mi sembra da sempre un doppione...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ma infatti. Ti ho detto. Il DVB-I dovrebbe essere per le zone dove non arriva il digitale terrestre. Ma anche lì, non è detto arrivi un buon segnale internet. Inoltre non sembra funzioni bene.
Mio parere.... una parabola e si risolve