annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Qualità Sky Q su KD55 - A1

profile.country.IT.title
theJspot
Membro

Qualità Sky Q su KD55 - A1

Salve a tutti,

Ho da pochissimo comprato un A1 dopo essere passato a Sky Q in previsione dell'aumento della qualità grafica delle trasmissioni a breve anche della famosa piattaforma.

Con grande delusione però, pur consapevole che dovrò attendere per la vera qualità 4K, noto che anche le trasmissioni che già adesso vengono trasmesse in HD, su di un televisore del genere perdono tantissimo.

 

Per essere più corretto, Film e Serie TV on demand in realtà si vedono egregiamente, senza paragonarle cmq alla qualità 4k, ma gli eventi live, soprutto quelli sportivi, sono davvero una delusione immensa.

 

Mi è stato detto dall'assistenza Sky che il problema dipende dalle impostazioni della TV, che è fin troppo "potente" per la qualità che per il momento offre Sky e che quindi dovrei cambiare i settaggi della mia TV, impostandoli su dei parametri "meno impegnativi".

 

Speravo ci fosse qualche anima pia che avesse la pazienza di aiutarmi nel caso abbia avuto problemi analoghi.

 

Mi auguro si essermi spiegato chiaramente e aspetto vostre.

 

Grazie mille in anticipo a tutti.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

discussione doppia da bloccare.

Anonymous
Non applicabile

Ciao theJspot,

benvenuto nella Community di Sony Italia. :slight_smile:

Ho bloccato questa discussione perché doppia. Trovi la discussione originale qui.

Buona serata,
Alessio