- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
problemi kd65x8509c
innanzitutto, come nuovo utente, saluto tutti i frequentatori della community.
espongo brevemente i problemi finora riscontrati:
1) talvolta non riesco a modificare da telecomando l'audio della tv, l'imput alla tv arriva (lampeggia il led bianco) ma il volume non si alza o abbassa
2) durante la visione dei programmi ( film d'azione in particolare ) nel cambio di scena con volume audio diverso (es: dialoghi - scena d'azione con conflitti a fuoco - dialoghi) prima della scena d'azione i dialoghi si sentono al volume da me impostato, poi alla fine della scena d'azione la tv imposta automaticamente un volume minore rispetto a quello precedentemente impostato
3) ho una smart cam mediaset premium: qualche volta, passando dai canali free a quelli premium, la cam non viene riconosciuta, per accedere devo riavviare android
preciso che il firmaware è aggiornato alla versione 3155 (ho provato sia tramite usb che con l'aggiornamento automatico di installare la versione 3169, ma la TV dice che è aggiornata!!!)
qualcuno ha riscontrato le stesse problematiche ed è riuscito a risolverle?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao e benvenuto in Community Sony,
considerando il problema riguardante l'installazione del nuovo firmware sia tramite USB che rete partirei dalla fine, potrebbero risolversi anche gli altri problemi riscontrati.
Prova quindi a ripristinare le impostazioni di fabbrica del TV ed a tentare nuovamente l'upgrade (a prescindere dal metodo).
Tieni presente che anche dopo l'aggiornamento potrebbe (potrebbe) essere necessario un ripristino delle impostazioni.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Per il momento grazie Manolo, proverò appena possibile la tua soluzione.
amche se qesti problemi si sono presentati fin dall'acquisto (lo scorso novembre) e mai risolti con i vari aggiornamenti.
c'è qualcun altro che ha riscontrato e risolto gli stessi problemi?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao ho preblemi con il TV kd-65x8509c e da 5 giorni che ho questo TV andando sul satellite a volte mi esce avviso nessun segnale e non riconosce la cam devo fare un reset è così si risolve mi sai dire se un problema di software?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, anche a me fa così quando passo dal digitale e tivsat. Ma basta aspettare qualche secondo su un canale qualsiasi e si risolve.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao è normale che quando tolgo la presa di corrente e la inserisco il TV è spento ma si accende il led celeste. E ha volte senza toccare niente trovo il led acceso e quando accendo il TV è bloccato senza audio