annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con DAZN

RISOLTO
profile.country.IT.title
Rob69Man
Membro

Problema con DAZN

Da qualche giorno non riesco più a vedere DAZN. Il problema è solo su questa televisione, ho un’altra tv Smart LG e si vede. Ho provato di tutto: Ho riavviato, ho forzato la chiusura dell’App, ho disistallato e riistallato, sono entrato con un altro account ma niente.....

Riesco a scaricare l’app mi fa accedere ma quando dovrebbe connettersi è tutto nero. La rete va su tutte le altre app. 
Avete qualche consiglio? Grazie

141 RISPOSTE 141
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a riavviare Android TV, mantieni premuto Power/OFF sul Telecomando.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Fabrizio628 

Ciao, hai solo il TV oppure hai un sistema audio collegato tipo soundbar o ampli HT? Ti sembrerà strano ma se non hai un sistema audio esterno DAZN non funziona! Non ci credevo ma se fai una ricerca, non ricordo se in questa discussione,  se ne è parlato. Ho fatto delle prove ed effettivamente se sto guardando DAZN e passo dall'audio dell'HT a quello del TV DAZN si blocca se invece accendo il TV e spengo l'HT se apro DAZN lo schermo rimane nero. E' un bug dell'app che finora non hanno risolto e non è il solo.

profile.country.IT.title
Rob69Man
Membro

È il problema che abbiamo riscontrato in molti. Se leggi le risposte precedenti risolvi. Devi collegare un apparecchio, tipo sound-bar, all’uscita HDMI-arc. 

Purtroppo DAZN non risolve pur avendoli contattati più volte. 🤷‍♂️

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Niente da fare, mi dimentico sempre di questo problema di DAZN, me lo dovrò scrivere sul palmo della mano... 😅

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Non ti preoccupare...è l'età!😁 E anche scriverlo sul palmo non serve perchè poi ti dimentichi  di guardarlo! 😂

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Credo sia più la "repulsione" che mi provocano tutte le Apps di questo tipo...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Dai...se non ci fossero le app,google TV. android e compagnia di cosa parleresti nel tuo passatempo preferito dato che sono il 90% dei problemi di cui si parla qui?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di Tecnologia, perché dello squadrettamento o schermo nero o altro che affligge un'App e delle quali viene solitamente incolpato il prodotto ne farei a meno.

Un tempo un'Azienda creava un dispositivo e si rimaneva affascinanti da esso il più delle volte, ora contano solo i contenuti ma se fosse così per le persone ok...

 

Sai cosa amo di Star Trek? Che il più insignificante membro dell'equipaggio sa di Meccanica Quantistica o altro, qui dobbiamo spiegare Ingresso / Uscita Cuffie o Microfono, e ti senti rispondere "vabbè", non non vabbè un...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Ti capisco,ti appoggio e sottoscrivo ma la "tecnologia" e i tempi sono questi e ci si può solo rassegnare e ricordare i bei tempi andati...purtroppo!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Su questo d'accordo, ma non si può nemmeno creare un caso perché un'App all'improvviso mostra un quadratino o non ha più l'Audio Dolby Di Qua o Dolby Di La...