annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con DAZN

RISOLTO
profile.country.IT.title
Rob69Man
Membro

Problema con DAZN

Da qualche giorno non riesco più a vedere DAZN. Il problema è solo su questa televisione, ho un’altra tv Smart LG e si vede. Ho provato di tutto: Ho riavviato, ho forzato la chiusura dell’App, ho disistallato e riistallato, sono entrato con un altro account ma niente.....

Riesco a scaricare l’app mi fa accedere ma quando dovrebbe connettersi è tutto nero. La rete va su tutte le altre app. 
Avete qualche consiglio? Grazie

145 RISPOSTE 145
profile.country.IT.title
Marianog74
Esploratore

Cavoli, Funziona.

Finalmente la soluzione.

È vero, se hai un sistema audio esterno passante con HDMI l'app dazn invia sia il segnale video che audio tramite "sistema audio" esterno, anche se questo è spento.

(Un bug del software, che sicuramente aggiusteranno se tutti noi lo segnaliamo).

Quindi se non accendi il sistema audio esterno vedi nero e nessun audio.

Grazieeeeeeee

💪💪💪

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Il fatto @Marianog74 è che sono state scritte una decina di pagine su questo problema additandolo solo ed esclusivamente alla tv piuttosto che all'app !!!

profile.country.IT.title
Rob69Man
Membro

Veramente  non è così. A parte un primo momento di smarrimento da subito ci siamo concentrati sull’app. Personalmente avrò mandato una decina di mail a DAZN per comunicare il loro problema. Gli ho scritto pure quando abbiamo capito a cosa era dovuto ma ancora non risolvono. 

profile.country.IT.title
elche99
Esploratore

Si sono d’accordo anch’io.

Conoscendo quanto sono improvvisati e poco professionali in DAZN  io non ho mai avuto dubbi che il problema fosse provocato da loro.

Infatti ho scritto qui in cerca della soluzione che confermo funziona anche per me.

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Scusate ma non riesco a capire.....io ho un sistema audio collegato alla hdmi/arc della mia 65ag8 e non ho problemi, funziona sia con il sistema audio acceso che spento.......

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Magari @Nejiros il sistema rileva l'ht esterno anche se in standby e questo basta all'app. Oppure stacchi proprio la spina al tuo ht?

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

La sera stacco la ciabatta(la tv invece è su altra ciabatta con gruppo di continuità, quindi è sempre in stand-by), l'HT è collegato con hdmi-cec e lo accendo con il telecomando della tv quando voglio io, non si accende in automatico ma a prescindere da questo Dazn funziona e si vede sia se ho l'HT acceso che spento.....

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se vuoi fare la prova delle prove stacca proprio il cavo e prova l'app. Se funziona ancora allora il mistero si infittisce!!!

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Allora, confermo che ho anch'io il problema, non me ne sono mai accorto per un semplice motivo in quanto ho due ciabatte in cui una è attaccata la tv che fa anche da ups e che non spengo mai, sull'altra ci sono collegati l'impianto HT, lo switch per collegare via ethernet i vari dispositivi ed altro, ho fatto la prova con il cavo hdmi staccato ed effettivamente Dazn non va, parte e poi schermata nera e li rimane, riesco solo con il tasto indietro a far venire la schermata per chiudere la app......ho ricollegato il cavo hdmi ed è tornato a funzionare anche con HT spento, quindi basta che il CEC rileva che c'è un impianto collegato alla hdmi-cec, immagino quindi che se uno non ha un impianto audio collegato non ha modo di vedere Dazn.....Il problema è solo con Dazn o almeno ho aperto Netflix e Infinity con il cavo hdmi scollegato e funzionavano, non ho provato tutte le app ma le due che ho aperto almeno hanno funzionato.

C'è un modo per contattare Dazn?Se qualcuno me lo dice farò la segnalazione anch'io......

Ora non sò il problema da chi dipende in quanto su un'altra tv ho il timbox senza nessun impianto ht collegato e li funziona perfettamente.....

profile.country.IT.title
Fabrizio628
Esploratore

Ho acquistato il tv sony 55 pollici oled a90j e app di Dazn e installato ma quando va ad inserire email e password mi fa accettare le condizioni e poi… la schermo diventa completamente nero Ho distillato app e cancellato il possibile ma il problema persiste.