annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema auricolari bluetooth Sony MDR-XB50BS con televisore Sony Bravia Oled A1

Padimi70
Esploratore

Problema auricolari bluetooth Sony MDR-XB50BS con televisore Sony Bravia Oled A1

Buonasera a tutti, ho acquistato degli auricolari bluetooth Sony MDR-XB50BS, dopo esser stati collegati con il televisore Sony Bravia Oled A1, succede questo:

Negli auricolari l'audio è perfetto, mentre l'audio alla tv genera un eco per tutto il tempo che gli auricolari sono collegati, quando interrompo la connessione bluetooth, l'audio sul televisore torna normale senza eco.

Qualcuno mi saprebbe dire come risolvere questo problema?

Sono anche un po' scocciato perche avevo acquistato Sony per non aver problemi.

Resto in attesa di risposte

Grazie

Padimi70

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Scusa ma quando colleghi le cuffie l'audio degli speaker Interni del tv ti rimane acceso? Non dovrebbe essere possibile e se succede è ovvio che non vadano in sincrono.

Padimi70
Esploratore

Si ho l'audio perche puoi configurare tutte le uscite oppure solo cuffie.

Con la cuffia al jack non mi fa questo problema, solo con quella bluetooth.

Padimi70
Esploratore

IMG_1096.jpg

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Puoi comunque impostare il ritardo sulla connessione Bluetooth ma sincronizzare gli speaker del tv la vedo dura

Padimi70
Esploratore

Comunque a me non interessa sicronizzare l'audio della tv con l'audio bluetooth,voglio solo che non si senta l'eco mentre sono connessi gli auricolari.

Come devo fare per impostare il ritardo sulla connessione Bluetooth ?

Grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

http://helpguide.sony.net/tv/eaep1/v1/it/04-06_02.html

Comunque mi sfugge il senso di sentire tv e cuffie insieme ...
profile.country.IT.title
azzurrin
Esploratore

Ciao Padimi70, per caso hai risolto il problema? Oggi pomeriggio, dopo aver aggiornato la mia KD-65XE8596 all'ultima versine del firmware, mi si è presentato lo stesso fastidiosissimo problema!

Grazie

 

profile.country.IT.title
romasoft
Esploratore

Anche io ho lo stesso fastidioso problema. Uso cuffie della Beats e in pratica il problema è la connessione e non gli auricolari.

Il "senso di sentire tv e cuffie insieme" forse perchè sono sordo e il resto della mia famiglia ci sente....e non ho capito il motivo per il quale se metto la cuffia con il filo si spengono gli altoparlanti della TV, viceversa con le cuffie bluethooth non si spengono ma generano un eco insopportabile.

Forse sono destinato a vedere e ascoltare la televisione da solo....

Forse la Sony dovrebbere metterci le mani e risolvere questo problema

profile.country.IT.title
FrancoGa
Esploratore

Ciao, sono nuovo nel blog ed anche io ho il tuo problema col tv oled 65A1. Io sento benissimo con gli auricolari, gli altri invece ascoltano un’eco insopportabile. 

Mi sai dire se sei riuscito a risolvere il problema?