annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

oled a1

profile.country.IT.title
Bepperunner
Esploratore

oled a1

Salve. Ho da poco comperato il modello Oled A1 55 pollici. Non sono proprio soddisfatto in quanto se guardo i canali Digitali Terrrestri si vede veramente male.

Se guardo filmati su You tube in 4 k sono veramente speciali, anche Netflix è una bomba a parte alcuni film cdove nelle parti interne scure si vede a volte sgranato.

Altro problemino sono le cuffie. Volevo sapere come attivare il suono dell'altoparlante e quello delle cuffie senza fare operazioni difficili.

ringrazio e mi scuso del disturbo

 

Beppe

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ill mio A1 rende i canali digitali veramente bene, compatibilmente con la qualità del segnale. Su quelli in SD c'è poco da fare....

Per le cuffie parli di cuffie cablate o BT? E qual è la tua esigenza di sentire insieme suono degli speaker e dalle cuffie?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ha ragione @rooobb, far vedere in 4K canali a 576p potrebbe farlo solo un miracolo vero e proprio :smile:


Simone
profile.country.IT.title
Bepperunner
Esploratore

Ciao e grazie. Sicuramente per i canali digitali avendo un antenna
vecchissima penso sia questo il problema. Anche se sul vecchio e favoloso
Philips 7000 si vedeva deve.
Quello che chiedo è come si fa passare da suono del televisore ad una
cuffia sia a filo che BT.
Grazie e scusa del disturbo
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se l'impianto è pesimo certamente aggrava la situazione, che si vedesse meglio su un vecchio Philips dubito a meno che non fosse di polliciaggio nettamente inferiore e allora la qualità percepita su un segnale a bassa definizione potrebbe effettivamente essere migliore (uno schermo più grande ingigantisce i difetti).

Per le cuffie basta che le colleghi e automaticamente il suono degli speaker si annulla e passa alle cuffie. Non devi fare altro. Sia con filo che BT.

profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro

@Bepperunner per i canali, quelli HD si vedono decentemente anche se su digitale terrestre soffrono di una compressione maggiore rispetto per esempio agli stessi su satellite.

Per le cuffie se intendi sentire contemporaneamente dalle casse e dalle cuffie c'è una voce nel menu Suono che permette di disabilitare l'ammutolimento delle casse alla connessione di una cuffia (cablata o bluetooth che sia).