annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Menù preferiti

profile.country.it_IT.title
albmauri
Visitatore

Menù preferiti

Buongiorno, il menù dei canali preferiti a mio modo di vedere per come è strutturanto non ha senso. La lista è si di facile realizzazione, ma la navigazione sulla lista creata non è come in qualsiasi decoder DDT. Mi spiego megilio se realizzassi una lista preferiti con i seguenti canali: Rai1, Rai2, Canale5, Italia7gold e Sportitalia, per poter navigare in questa lista devo necessariamente entrare ed uscire dal menù preferiti per poter vedere ogni singolo canale, viceversa in qualsisi decoder zapper se creo la stessa lista mi permette la navigazione sulla stessa usando i tasti su e giù (quidi facendo il classico zapping) senza uscire ed entrare come succede per il tv bravia. Ora vorrei sapere se il centro assistenza Sony conosce il problema e se stà lavorando per risolverlo magari tramite nuovo firmaware. Il tv è il KDL 40W5500.

Grazie per chiunque saprà rispondermi.

55 RISPOSTE 55
ser_gio
Esploratore

Uhmmmm mi sembra di averci già provato e non mi pare faccia così.......altrimenti il problema non esisterebbe.

A me sembra proprio che facendo zapping mi ritorna sulla lista generale ovvero:

Io ho messo nelle lista preferiti 1 RAI 1HD canale 501 e poi RAI 2 canale 2. Ebbene sea passo con i tasti P+/P- da RAI 1HD a RAI 2 in realtà mi esce RETEQUATTRO HD canale 504 ovvero come sono in sequenza nella lista generale.

A meno che tu non dica di farlo scorrendo la guida TV..........bella roba !!! Le cose semplici no ?

Cmq ci riprovo ! Grazie

profile.country.IT.title
medoro82
Esploratore

Ciao,

 

come faccio a creare la lista dei canali preferiti?

in quale menù devo andare?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @medoro82,

leggi questa discussione da questo messaggio di rooobb:

https://community.sony.it/t5/televisori/kd-49x8005c-programmi-preferiti/m-p/2074518#M19838

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@ser_gio quando dalla guida selezioni un programma della lista ti appare un messaggio tipo "canali in modalità preferiti 1", dopodichè lo scorrimento è fatto seguendo la lista da te configurata. Se ripremi il tasto TV il settaggio salta.

profile.country.IT.title
Jocanguro
Esploratore

Buongiorno,

ho comprato da pochi giorni un Sony kd49ex9005 , bel prodotto, anche costoso e quasi top di gamma, ma fortissima delusione per questa funzione dei canali preferiti, che si puo' attivare solo in questa strana modalità tutta tipica della sony...

Molto strano, come detto da altri anche un decoder zapper da 20 euro una volta impostata una lista di preferiti , consente di fare zapping su quella e non esce da quella impostazione ,anche il mio vecchio philips 9603 lavorava correttamente come tutti, trovo motlo scomoda questa modalità della sony e sono incredibilmente stupito di come le prime lamentele arrivate nel 2010 (vedere i primi messaggi di questa discussione) siano rimaste inudite...

Possibile che non si possa fare un aggiornamento software che risolva ?

Grazie sony, pensaci tu !!

OldHans
Esploratore

Mi chiedo a cosa serve una lista di canali preferiti se poi la devo specificare ogni volta o non la posso scorrere