annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Kdl32we615

profile.country.IT.title
nicoletta.f1
Esploratore

Kdl32we615

Buonasera,

Ho bisogno davvero di un vs aiuto, essendo io, come già detto in altro messaggio molto imbranata nella gestione di questi apparecchi "moderni".

Ho da circa 2 mesi una Smart TV kdl32we615. Oggi quando volevo accedere alle app che ci sono di default premendo il tasto home e poi "tutte le app"....non c'erano più...solo 2 finestre che gestiscono le foto. Leggendo qua e là ho visto che potevo reinstallare le impostazioni di fabbrica, così ho fatto, ma nulla ê cambiato 

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che di darete, con parole semplici..  grazie. Nicoletta

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, hai controllato se il Tv è collegato ad internet? Altrimenti dalle impostazioni dovresti fare il ripristino delle applicazioni

PS:causa mio errore risulta che abbia il tuo stesso problema quindi non fare riferimento a questo 


Simone
profile.country.IT.title
nicoletta.f1
Esploratore

Grazie...come erano sparite sono tornate. Peccato che oggi la tv non si accende ne' con il telecomando ne' col pulsante sulla TV... Cosa potrebbe essere accaduto? E cosa posso fare?...ora faccio un post...ciao e grazie

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Possiamo continuare la discussione da qui non c'è bisogno di aprirne un'altra, per questo problema verifica intanto se il cavo della corrente è inserito correttamente sul TV e/o sulla presa a muro, oppure staccalo dalla presa e dopo aver atteso qualche secondo riattaccare, il TV dovrebbe riaccendersi, in caso contrario dovresti controllare se c'è un guasto all'alimentatore che in questo TV dovrebbe essere esterno 


Simone