annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-49W665 - Sensore luce ambiente

RISOLTO
profile.country.IT.title
MaxMarino
Esploratore

KDL-49W665 - Sensore luce ambiente

Salve,

ho acquistato il TV 49" in oggetto e, pur avendo passato TUTTI i menù di impostazione, non trovo come attivare il "sensore di luce ambiente" per adeguare in automatico la luminosità dello schermo. Mi sembra strano che il TV ne sia sprovvisto. E' così ?

Grazie - saluti - Massimo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Effettivamente guardando i manuali sembrerebbe che il tv non abbia il sensore. Devo altresì dire che sui miei che lo hanno sempre avuto l'ho sempre disabilitato perché comporta variazioni delle impostazioni non in accordo con quanto operato manualmente se uno ha fatto un minimo di taratura se non addirittura calibrazione del tv.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Effettivamente guardando i manuali sembrerebbe che il tv non abbia il sensore. Devo altresì dire che sui miei che lo hanno sempre avuto l'ho sempre disabilitato perché comporta variazioni delle impostazioni non in accordo con quanto operato manualmente se uno ha fatto un minimo di taratura se non addirittura calibrazione del tv.
profile.country.IT.title
MaxMarino
Esploratore

Anch'io, su tutti i TV Sony (8) l'ho sempre avuto e mi è sembrato strano che su un modello così recente non ci fosse. - Grazie.