annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-32WE615

RISOLTO
profile.country.IT.title
gius74
Esploratore

KDL-32WE615

Non riesco a connettere il PC alla TV tramite wi-fi ovvero la TV pur riconoscendo il PC non effettuata la connessione e mi appare  la scritta registrazione non riuscita

grazie anticipatamente a chi può darmi qualche infprmazione in merito 

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
gius74
Esploratore

ti ringrazio per le risposte fornite sei veramente comptente. 

Ho provato la soluzione che mi hai detto purtroppo non ha funzionato quindi non è possibile fare nulla????? 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Hai qualche altro device che puoi provare? Uno smartphone Android?
profile.country.IT.title
gius74
Esploratore

si ho un P7

profile.country.IT.title
gius74
Esploratore

mi permetto inoltre di porti altre domande, tu hai detto che è il protocollo definito da Microsoft che non è affidabile. È difficile trovare l'accoppiata giusta che funzioni, ma andando nel DxDiag del PC mi risulta Miracast: Available, with HDCP, quindi a questo punto ho un PC compatibile con il protocollo miracast, e sinceramente non so a questo punto se è il TV ad avere problemi

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se non era compatibile non ci potevi neanche provare. Il problema è l'interoperabilità tra marche diverse.
profile.country.IT.title
gius74
Esploratore

quindi  non posso fare nulla o ci sono altri metodi anche con altri supporti ad esempio cromecast

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Puoi sempre collegarlo via cavo hdmi. Poi certo puoi utilizzare altri device. Con chromecast non puoi fare il mirroring di un pc ma di siti web via Chrome si