annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HD esterno su KD-55XE8505

profile.country.IT.title
sisar67
Esploratore

HD esterno su KD-55XE8505

Ciao a tutti

 

apro un nuovo tread in quanto il titolo di quello da me aperto in precedenza (disconnessione dell'HD) non riassume appieno il problema.

Ho provato a collegare un hd esterno (WD da 500 gb con box esterno sata usb 2.0) al mio nuovo smart tv KD-55XE8505 (porta usb 2) settandolo come espansione della memoria interna. Lo scopo vorrebbe essere quello di trasferirci dentro i file scaricati con Kodi.

l'HD viene letto per circa metà della sua reale dimensione. In pratica vengono visti 244 gb invece di 500gb.

Comunque, una volta settato l'HD come estensione della memoria interna, nello stesso vengono automaticamente installate le app scaricate dal play store.

Non si riesce invece a spostarci file (ad. es. video dalla memoria interna "originale" o da una pendrive) in alcun modo.

ES file Explorer non riesce a trasferirci file sopra in quanto "non è supportato l'OTG".

Come si potrebbe fare ?

Grazie

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

C'è un thread al proposito in community e mi sembra non ci sia soluzione. È un problema della gestione delle permission su drive esterni introdotto in Marshmallow su androidtv 
profile.country.IT.title
sisar67
Esploratore

Speriamo negli aggiornamenti allora !

Grazie mille