annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Hard Disk 1 Tb Sony Bravia KDL-32W653A

sgametta
Esploratore

Hard Disk 1 Tb Sony Bravia KDL-32W653A

Salve a tutti, scrivo perchè non riesco a risolvere il seguente problema.

Ho comprato un hard disk da 1 TB e vorrei usarlo per registrare i programmi tv con il mio sony, ma anche per caricare filmati e musica ed usufruirne sempre sul tv. Il problema è che se lo registro come HDD Rec non posso leggere altro se non i file delle registrazioni e non quelli che carico dal pc. Ho pensato allora di fare due partizioni nella speranza che la tv le leggesse come due archivi usb diversi, e invece la tv riconosce sempre l'hard disk e mi fa visualizzare i file come se ci fossero due cartelle, le chiama drive1 e drive2. C'è una soluzione a questo problema o devo perforza dedicare un intero hard disk solo alla registrazione ?

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, no per registrare i programmi devi utilizzare per forza l'HDD collegato alla presa Usb dedicata a questo scopo, per musica e video devi utilizzare l'altra presa Usb :smileyinfo:

Simone
sgametta
Esploratore

Ciao Simone, prima di tutto grazie per la risposta. C'è un altro problema che non ho specificato, ovvero la porta usb sulla tv è unica, quindi posso collegare solo un dispositivo alla volta!

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Sì il tv possiede solo una presa Usb, magari tieni collegato l'HDD per la registrazione dei programmi e quando devi ascoltare la musica colleghi l'altro dispositivo (comunque non dovresti perdere l'inizializzazione per la funzione Rec.) :smileyinfo:

Simone
sgametta
Esploratore

Mi chiedevo se questo fosse proprio l'unico modo, perchè utilizzare l'hard disk da 1 TB unicamente per le registrazioni, mi sembra veramente sprecato :slight_frown: