annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

domanda sui canali sat del sony kd 49 xe9005

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

domanda sui canali sat del sony kd 49 xe9005

Domani devo collegare il tv in oggetto alla presa sat e ricevere, intanto solo i canali free di hot bird 13 est e astra 19.2 est, avendo parabola dual feed. Una volta memorizzati dove e come vengono visualizzati. In TV DIGITALE? assieme al dtt o viene creata una lista ripartita tra dtt e sat?

Chi mi spiega, sulla guida non viene chiarito nulla, come pure della eventuale cam di tivusat che prenderò prossimamente.

grazie

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro

La lista dei canali sat è separata, io ho una Preferiti Sat e una Satellite (vuota), io conunque uso la prima che ha la numerazione dei canali gestita in automatico da Tivusat. Per la cam basta che prendi una tivusat Hd con relativa scada fornita.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

grazie. oggi ho collegato il tv alla presa sat e si è creato un buovo ingresso denominato  TV SATELLITE GENERICO.

Bisogna poi assegnare al satellite A eutelsat 13 gradi e DISEQU A e permettere di gestire il LNB, quindi attribuire al sat B astra 19,2 e configurarlo in DISEQU B. Fa poi la scansione di entrambi i satelliti,

appena posso metto la cam tivusat con tessera gold. DOMANDA... è cam plù??

profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro

Cam più? 

Forse ti riferisci al CI+ e si il televisore è compatibile, si vedono anche i canali 4K

 

profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro

Cam piu? 

Forse ti riferisci al CI+ e si il televisore è compatibile, si vedono anche i canali 4K

 

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

si inyendecovo CI+