- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Collegare cuffie Bluetooth
Non riesco in nessun modo a collegare le cuffie Bluetooth SONY alla mia tv Sony Bravia.
Avvio la ricerca tramite il Bluetooth della tv, accendo le cuffie e le metto in modalità accoppiamento (spia rossa e blu ad intermittenza).
La tv non trova nessun dispositivo.
Le cuffie al telefono e con altri dispositivi si collegano senza problemi.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Esatto poichè la tua tv non le supporta direttamente. Mi raccomando la bassa latenza se acquisti un dispositivo bluetooth esterno altrimenti vedi la bocca delle persone muoversi e l'audio arriva dopo qualche decimo di secondo.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
salve, ho una Sony Android KD-55XH9096 cui ho appena accoppiato con successo delle cuffie BT della Sennheiser. Non riesco a fare uscire il sono dalle cuffie né trovo impostazioni audio per selezionarle. L'audio continua ad uscire dalla TV. Come devo fare? Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Addirittura inserendo il cavo sento sia dalle cuffie che dalla TV e non trovo alcuna impostazione per poter avere audio solo in cuffia. Non è presente in alcun menù la dicitura CUFFIE.
Mia moglie è basita da questo TV che ho da 1 mese ed è pieno di bug sw, che amarezza....
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, hai eseguito pari pari le istruzioni per associazione BT?:
https://helpguide.sony.net/tv/haep2/v1/it/04-06_01.html?hl=cuffie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
La cuffia è perfettamente accoppiata e risulta tra i dispositivi BT della TV. Non esiste una selezione/impostazione nei menù del televisore per selezionarla questo è assurdo.
Ancora più assurdo che col cavo io senta nelle cuffie e gli speaker TV continuino a riprodurre audio senza alcuna impostazione che permetta di escludere l'uno quando si vuole utilizzare l'altro.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@Sonarctico se inserendo il cavo nell'uscita cuffie senti sia da tv che da cuffie mi sa che hai rotto il jack della cuffia oppure il connettore non è entrato bene fino in fondo perchè ogni tv sony quando inserisci il jack esclude meccanicamente il segnale alle casse interne.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Pensavo anch'io qualcosa del genere, invece no. Sento in cuffia e non esclude nulla. Considera che ce l'ho da poco più di 1 mese e non gli avevo ancora collegato nulla. Il jack entra bene fino in fondo e non ha fatto alcun tipo di gioco audio una volta inserito: senti cuffie e tv
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Guarda @Sonarctico se fai una ricerca proprio qualche giorno fa c'era un utente tutto incavolato che invece non sentiva dalle casse della tv quando inseriva il jack.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ma tu @Sonarctico ci colleghi una cuffia smartphone oppure una cuffia stere normale da impianto stereo? Perchè forse l'inghippo può stare sulla diversa conformazione deljack che su quello dello smartphone è più lungo con altro polo per il microfono.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Io sono deluso no incavolato, non sento in BT cuffie da 140€ perfettamente accoppiate e non c'è un menù per selezionare un uscita audio alternativa riconosciuta da oroto