annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

collegamento 55xe9005 ed elettroniche

profile.country.IT.title
71jack
Esploratore

collegamento 55xe9005 ed elettroniche

Buongiorno,sono un felice possessore da 5gg del televisore  55xe9005,chiedevo gentilmente un supporto e conferma per il migliore collegamento tra la tv il sintoamplificatore Harman Kardon 151s,MySkyHD lettore BD LgBP735:inzialmente avevo collegato decoder e lettore al sinto in hdmi e dal sinto in uscita hdmi arc all'entrata hdmi arc della tv,ovvero con il telecomando della tv potevo comandare il sintoamplificatore  potevo scegliere se ascoltare le fonti attraverso l'audio della tv o dal sintoamplificatore.Inizialmente tutto bene,poi quando ho tolto tensione per sistemare il tutto nel mobile i collegamenti non funzionavano più:dal lettore vedevo le immagini ma niente audio,dal decoder si sentiva l'audio ma l'immagine era violacea.Quindi per il momento ho collegato il decoder e il lettore in hdmi direttamente alla tv e con l'uscita ottica e coassiale al sinto per l'audio digitale.La televesione adesso  non è collegata al sinto.Ho ordinato cavi hdmi nuovi,per ripeter il primo collegamento,vediamo se funziona.Qualcuno ha qualche idea in merito?Grazie per l'attenzione e l'eventuale supporto.

Scarpellini G. G.

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il collegamento migliore è quello che avevi fatto (tutto al sinto che poi si collega al tv via ARC).

Prova a staccare tutto e collegare uno per volta gli apparecchi e vedere cosa succede. Comincia dal sinto e tieni per ultimo sky che è un pò *****..

profile.country.IT.title
71jack
Esploratore

grazie

profile.country.IT.title
71jack
Esploratore

Aggiornamento:ho collegato solo la tv al sinto tramite ingressi arc dei due dispositivi...non funziona.Allora accendendo il sinto dalla tv selezione sistema audio non esce nessun suono e dopo si commuta automaticamente in alltoparlanti tv e appare il messaggio altoparlanti tv causa errore di comunicazione.Allora la fonte  TV del HK 151S è settata giusta perché mi rileva automaticamente come uscita audio hdmi arc...il sinto è settato su on per quanto riguarda hdmi link altrimenti non rileverebbe hdmi arc....mi chiedo c'è  qualche settaggio particolare da fare sulla tv?provo un ripristino di fabbrica?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Prova prima un semplice reboot (tasto off a lungo)

profile.country.IT.title
71jack
Esploratore

Risolto con il ripristino.

Primo passo collegamento TV-sinto andato e il telecomando tv comanda il volume/mute/on-off del sinto.Ora nei prossimi giorni collegherò il decodet e lettore bd attraverso hdmi arc.Grazie per il supporto