annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

CHROMECAST INTEGRATO SU Sony KD55 A1

profile.country.IT.title
theJspot
Membro

CHROMECAST INTEGRATO SU Sony KD55 A1

Salve di nuovo.

 

Seconda domanda e poi spero di aver esaurito le difficoltà per un po':

 

Sono da un po' un fruitore felice e navigato di Google Chromecast. Mi è chiaro che sulla mia TV sia già "preinstallato" (non credo sia il termine corretto), ma essendo la maggior parte dell app già presenti sulla TV, mi può essere utile solo per fare un mirroring di altri browsers supportati solo che non mi è chiaro perchè questi ultimi non ne rilevino la presenza.

Qualcuno ha suggerimenti? Forse scioccamente non ho considerato che andava impostata accuratamente anche la funzione cast?

Spero di essermi spiegato.

Aspetto vostre e grazie mille in anticipo

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

No non ti sei spiegato molto :wink:

Che intendi per mirroring di altri browser? Che io sappia solo Chrome ha la possibilità di fare il casting con apposito plugin, e comunque anche Chrome lo puoi installare direttamente sul TV. Se invece vuoi fare il mirroring completo di un device Android, lo puoi fare con "Trasmetti schermo" della app Google Home. A quel punto qualsiasi cosa hai sullo smartphone lo vedi sul tv.

Alcune app sul tv non le trovi ma dipende da che necessità hai (una per tutte NowTV non c'è su AndroidTV ma permette il casting). Google Home ti suggerisce anche le app compatibili che hai sul telefono.

Comunque la funzione di casting non necessita di alcun settaggio

profile.country.IT.title
theJspot
Membro

Perdonami, rileggendo mi rendo conto di aver scritto in sanscrito.

 

Cmq hai ragione su tutto. Semplicemente ci sono alcune app, che sulla tv non potranno mai funzionare che però potrei usare con la funzione Cast già integrata nella TV.

 

Ma se mi dici che non c'è bisogno di settaggi significa che dovrò solo capire perchè il cell o il tablet per ora non lo riconoscono.

 

Troverò il modo spero.

 

Grazie mille sempre.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Parti da Youtube che quella deve funzionare per forza. Poi prova le altre