- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Bravia si blocca
Salve, ho un televisore Bravia KDL 32S5600 da un paio di giorni si accende sempre in un programma ok Italia e si blocca.... non mi permette di cambiare canale ne dal telecomando ne dai pulsanti dell apparecchio...ho provato a seguire i vostri consigli ho staccato l alimentazione e l antenna aperto il menù messo la spunta NO su aggiornamento di servizio ma niente.... ho provato a risintonizzare i canali in automatico ma, una volta spento e riacceso ritorna sempre su quel fatidico canale..... la cosa mi sembra alquanto strana.... attendo lumi in merito
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
grazie ma il link non si apre purtroppo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Con il browser che utilizzo (Chrome) a me si apre senza problemi, ad ogni modo, copio qui la procedura al link:
- Scollegare il cavo di alimentazione del televisore dalla presa elettrica mentre il televisore è acceso.
- Lasciare il televisore senza alimentazione per un minuto.
- Collegare nuovamente il cavo di alimentazione alla presa.
- Il televisore dovrebbe accendersi automaticamente. Se non si accende, accenderlo manualmente.
- Attendere la visualizzazione dell'immagine o delle informazioni.
- Eseguire il ripristino attenendosi alla seguente procedura:
- Tenere premuto il pulsante freccia su sul telecomando. Verificare che il telecomando sia rivolto verso la parte anteriore del televisore, al centro.
- Tenendo premuto il pulsante freccia su, premere e rilasciare il pulsante di accensione sul lato del televisore. L'indicazione Reset (Ripristino) verrà visualizzata brevemente nell'angolo inferiore sinistro del televisore.
- Rilasciare il pulsante freccia su sul telecomando e attendere il completamento del ripristino del televisore.
Al termine della procedura di ripristino, svolgere la procedura che segue:
- Scollegare il cavo di alimentazione dalla presa di corrente.
- Lasciare il televisore senza alimentazione per almeno 30 secondi.
- Collegare nuovamente il cavo di alimentazione alla presa.
- Accendere il televisore.
- Se le procedure descritte in precedenza sono state eseguite correttamente, viene visualizzata la schermata iniziale di installazione.
- Per completare la configurazione iniziale, attenersi alle istruzioni indicate sullo schermo.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
grazie molto gentile...ma non capisco il perchè ad ogni accensione si posiziona in quel canale e si blocca da ignorante quale sono puoi spiegarmelo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Guarda, la causa potrebbe essere "ovunque", purtroppo non saprei indicarti dove/cosa, forse un'assistenza dopo una verifica.
Non ho comunque capito se hai risolto oppure no?
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve ho provato a seguire la procedura ma niente ho staccato l alimentazione dopo 1 minuto ho acceso televisore premuto freccia su del telecomando e premuto e rilasciato tasto accensione sul lato ma non fa nulla...nessuna scritta reset
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
per poter cambiare canale devo.... staccare l antenna accendere televisore che si posiziona SEMPRE in quel fatidico canale..... premere un tasto qualsiasi del telecomando es rai 2 rimettere l antenna...una procedura che per mio padre che ha una certa età e alquanto problematica.... non capisco perchè si accende sempre su quel canale e non permette di cambiare... addirittura neppure si puo spegnere dal pulsante del televisore ma solo togliendo l alimentazione....ho provato a fare una ricerca dei canali ad eliminare questo 163 ma nulla ad ogni accensione ritorna sempre li
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Prima dell'assistenza, se conveniente contattarla, proverei con l'aggiornamento firmware (datato ma che potrebbe non essere stato installato):
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mi da un file con una estensione illegibile...non ci sto capendo piu nulla
- « Precedente
-