annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App di Eurosport player su android di sony

profile.country.IT.title
Giancarlo1957
Esploratore

App di Eurosport player su android di sony

Qualcuno sa dirmi se è disponibile l'app per accedere a eurosport player su android di sony. Io ho appena acquistato un KD43XE8096.

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
besugo73
Esploratore

ciao,

io ho un KD-55XD8005 acquistato a dicembre e non riesco a scaricarla....

Eurosport ha preso il basket italiano e di Eurolega... ho scritto all'assistenza per chiedere info

profile.country.IT.title
Iceriz16
Membro

Grande anche io sono molto interessato all'argomento, il mio tv è un pelo più vecchio ma anche io non ho trovato l'app tra quelle disponibili

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è compatibile con Android TV 6.0 ed immagino nemmeno con la 7.0, potete provare un APK se la procedura per l'installazione vi è familiare ma l'App potrebbe non aprirsi o restare ruotata di 90 gradi.

Manolo



profile.country.IT.title
andreacervi68
Membro

Ciao da fine gennaio 2018 e' disponibile sulla mia 50W808C da Google Play store. E' una nuova versione compatibile con Android 6+, non ho l'utenza quindi non mi sono loggato ho solo scaricato la app e fatta partire non so quale sia la qualità della app e dei relativi contenuti in termini di crash e di requisiti di banda e di risoluzione al quale sono "strimmati" i contenuti

profile.country.IT.title
Maggio73
Nuovo

 
 Ho inviato mail ad Eurosport e riporto sotto la risposta
Quindi, in base alla risposta di Eurosport vi chiedo:Mi sapete dire se dal tablet Samsung (dove si vede) in qualche modo si possa collegare  allo schermo della tv? I teoria usando il tablet che ha app che funziona userei lo schermo della tv anziche quello del tablet (con un cavo usb...?). In pratica non sò..
_____________________________________
 
Sotto la mail:
Gentile .............
 
La ringraziamo per aver contattato il nostro servizio clienti.
 
La contattiamo in merito alla sua mail in cui segnala l'impossibilità di avviare Eurosport Player sul suo tv Sony Bravia .
 
A tal riguardo, siamo spiacenti di informarla che il problema, da Lei riscontrato, dipende esclusivamente dall'incompatibilità del suo modello tv con la nostra app. Gli unici dispositivi, infatti, che supportano Eurosport Player sono i seguenti:
- iPhone con iOS 9.3+
- iPad con iOS 9.3+
- iPod touch con iOS 9.3+
- Telefoni Android con OS 4.4+
- Tablet Android con OS 4.4.+
- Chromecast su iOS 1.14+
- Chromecast su Android 1.19+
- Xbox One
- Sony PS4
- Apple TV 4° generazione
- Samsung TV solo con Tizen OS
 
Come può ben notare, pertanto, solo l'Apple tv e la Samsung Tv sono abilitate a trasmettere i nostri contenuti.
 
Tuttavia, benché non possa accedere alla nostra piattaforma via tv, qualora possieda uno dei dispositivi soprammenzionati (PS4, XBox One, iPad con iOS 9.3+, etc.), potrà lo stesso godere dei nostri eventi.
 
Rimaniamo a sua disposizione per ulteriori chiarimenti