Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti, questa mattina, dopo l'ennesima mancata registrazione di un programma a causa dello stra-noto problema del timer su questa serie di tv, ho deciso di acquistare un decoder dt con funzione PVR nonostante abbia pagato questo apparecchio circa 1000 euro.
Sono profondamente deluso dal marchio Sony, perchè non inserire un orologio interno indipendente dall'EPG? Avrebbe gravato così tanto sul costo finale del progetto? Questa scelta discutibile e INDIFENDIBILE rende “zoppo” un apparecchio che secondo me non ha rivali in quanto a tecnologia e qualità d'immagine. D'accordo, l'EPG in Italia fa schifo ma fa schifo anche per altre marche molto meno blasonate i cui apparecchi però non hanno questo problema, ne avranno sicuramente altri ma non li paghi quanto un SONY.
Un saluto a tutti.
Ciao Roob, bentrovato.
Seguo abbastanza la comunity e so che il problema non è solo mio, ed e' da qui che ho appreso che il problema è causato dall'assenza di un orologio dedicato. Sì, sono di Roma, ed avevo notato che lasciando il tv su alcuni canali piuttosto che su altri prima di spegnerlo, la registrazione andava a buon fine , magari partiva due ore prima ma cmq mi registrava quello che mi serviva. Stamattina invece niente, nessuna registrazione e solito messaggio di errore, quindi non c'è alcun nesso logico,devo affidarmi alla fortuna. La funzione PVR pur con tutti i limiti che ha mi occorre solo per vedere alcuni programmi al mio ritorno dal lavoro, prima di acquistare il Sony usavo il vcr.
Ciao e grazie. A presto.