Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,
ho appena acquistato l'Home theatre in oggetto e ho subito configurato il wi-fi, tutto ok.
Ho poi scaricato l'app per il mio Galaxy grand duos Media remote e questa ha subito trovato l'ht che poi o accoppiato.
Tutto ok per un paio di giorni, poi.....niente da fare, non ha più funzionato, il telefono non trova più l'ht.
Ho provato a disinstallare l'app e reinstallarla senza successo.I permessi sono tutti on, la tv naviga e la wireless è ok. Cosa può essere successo ? Cosa posso fare ?
Ringrazio tutti anticipatamente.
Tenta riconnettendo alla rete il BDV-N590, lato App hai già provato, non escludere nulla.
Eventualmente potresti (anche solo momentaneamente e/o come verifica) installare TV SideView:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.sony.tvsideview.phone&hl=it
Ciao,
in che senso ? L'ht è connesso in rete wi-fi in modo corretto, navigo e vedi filmati su youtube.
Provo ad installare questa app, ma...è simile al media remote ?
Grazie per la pronta risposta.
Non lo metto in dubbio, ma se hai tentato il resto senza risultati potresti "cambiare strada", quindi riconnettere alla rete l'HT, non è escluso che successivamente Media Remote torni a "vederlo".
Si TV SideView è simile a Media Remote ma con alcune possibilità in più.
Se non vuoi resettare il Router oppure ripetere il collegamento alla rete dell'HT temo che in ogni caso la situazione non possa cambiare, quantomeno come ulteriori tentativi.
TV, HT, Smartphone e PC?
Scusami, avevi scritto "la TV naviga", ho pensato erroneamente si trattasse di quattro dispositivi.
Puoi comunque escludere il PC (momentaneamente) e quantomento provare a riconnettere l'HT alla rete.
Perdonami, hai lasciato il tempo necessario all'App perché possa "vedere" in rete l'HT, spesso ne occorre diverso.