annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

collegamento pc/bdv-n590

balo86
Nuovo

collegamento pc/bdv-n590

Salve,

ho acquistato da poco un bdv-n590 e mi servirebbero cortesemente delle delucidazioni in merito al collegamento al pc(se possibile)

La situazione in casa in poche parole è questa:

piano terra router wi-fi e sony bdv-n590 collegato con il cavo Lan

piano primo pc fisso anch' esso collegato tramite Lan

Posso "condividere" la schermata del pc (e l' audio) tramite il solo cavo Lan (o wi-fi) ?

Un' ultima domanda che non centra con il resto, ho provato le funzionalità online e funzionano tutte (quelle che ho provato) correttamente, ho guardato video su you-tube tramite l'applicazione senza problemi ma se cerco di guardare un video dal browser incorporato mi dice (ovviamente) che manca il supporto al flash player. Esiste un modo per guardare video online senza l'utilizzo delle "app" integrate? (ovviamente intendo video non presenti nel già citato programma)

grazie in anticipo per le risposte, buona giornata 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

balo86 ha scritto:

Salve,

Posso "condividere" la schermata del pc (e l' audio) tramite il solo cavo Lan (o wi-fi) ?

No, la condivisione del Desktop di un PC richiede altro.

balo86 ha scritto:

ho guardato video su you-tube tramite l'applicazione senza problemi ma se cerco di guardare un video dal browser incorporato mi dice (ovviamente) che manca il supporto al flash player. Esiste un modo per guardare video online senza l'utilizzo delle "app" integrate? (ovviamente intendo video non presenti nel già citato programma)

No, puoi solo collegare un PC al TV tramite cavo VGA/HDMI (se disponibili, anche lato PC) oppure al BDV tramite cavo HDMI.

Manolo

balo86
Nuovo

Marino.Manolo ha scritto:

balo86 ha scritto:

Salve,

No, la condivisione del Desktop di un PC richiede altro.

ok, peccato. Forse ora sto facendo un po' di confusione ma, tralasciando la condivisione video che a quanto ho capito non è possibile fare, posso usare il pc collegato in rete come un "server"? o meglio, se ho dei files video nel pc posso riprodurli dal lettore o l'unico modo è portarlo su una classica chiavetta/hard disk e poi inserirla nel lettore?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per quanto riguarda il DLNA non dovresti avere problemi, quantomeno in teoria, in pratica dipenderà anche dal PC e dalla tua capacità di configurare il programma che vorrai utilizzare sul computer, programma che lo renderà un Server, come Serviio, Homestream di Sony (derivato da Serviio) oppure, a seconda del PC, lo stesso Windows Media Player.

Manolo