Condividi la tua esperienza!
ho un tv con bravia sinc,un dvd recorder hdd con bravia sinc e da natale un home theatre con bravia sinc.collegati tramite hdmi e impostati tutti per controllo hdmi mi succede che accendendo l'home theatre il dvd recorder mi si blocca.si blocca l'ora sul pannello frontale e per farlo accendere devo staccarli la corrente e riattaccarlo.è una seccatura,le ho provate tutte,ma se disattivo in uno o nell'altro il controllo per hdmi perdo funzioni che uso.qualcuno mi sà aiutare????grazie mille.
Risolto Andare alla soluzione.
caro marino,scusa per l'assenza di risposta ma ultimamente son stato preso,sony mi consiglia di fare aggiornamenti a raffica di tv,dvd e home theatre.vediamo se funziona.ti ringrazio per la cortesia e la disponibilità che mi hai dato.
Potresti tentare un Reset del DVD Recorder, ma onestamente potrebbe non risolvere, il modello del DVD Recoreder in oggetto?
il dvd recorder è Sony dc100.ho già provato a resettare ma niente.cmq quell'home theatre è un po' strano.ieri mi si accendeva automaticamente con la tv.oggi non più.il strano è che configurando l' impostazione per HDMI ecc.il giorno dopo devo rifare ogni volta la ricerca dispositivi.pensavo rimanesse in memoria.ho scritto alla Sony.vediamo cosa rispondono.cmq alla fine era meglio se prendevo la sounbar.
Hai tentato di identificare il "problema" eliminando un dispositivo alla volta? quindi, TV + DVD Recorder e TV + Home Theater, in modo da capire quale delle due conessioni permetta il corretto funzionamento di BRAVIA Sync.
Non dimenticare i cavi, spesso causa di problemi, anche quando non sembrerebbe.
bel lavoro la sony,con cosa apro il file pack????
Scusa, di quale File Pack parli? l'estensione (il formato) di questo File Pack?
sono andato a scaricare l'aggiornamento dell dvd recorder a questo indirizzo
http://www.sony.it/support/it/product/RDR-DC100/downloads/FW_DVDR_105
scaricato,non riesco ad aprirlo.mi dice impossibile aprire file pac 1.05-p3-spi
premessa che non ci capisco più niente.
loro dicono che dopo questo aggiornamento non dovrei avere più problemi.
Dovrai masterizzarlo non aprirlo, non hai letto la procedura alla pagina di supporto/download?