annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Amplificatore STR-DH520: collegamento videoregistratore da SCART

profile.country.it_IT.title
gianello
Visitatore

Amplificatore STR-DH520: collegamento videoregistratore da SCART

Ciao a a tutti. Ho comprato da pochi giorni l'amplificatore STR-DH520. Nulla da dire, anzi... però sto incontrando grosse difficoltà a collegare un videoregistratore con SCART. Ho utilizzato un cavo scart con jack component (2 audio + 1 video) collegata alle prese VIDEO Compnent IN indicate nel manuale.

Dopo di che ho settato "CTRL HDMI=OFF" ma quando devo seguire le istruzioni indicate nel paragrafo "Uso dell'audio/delle immagini provenienti da altri ingressi" ma mi sono perso.

Che devo fare per vedere sul TV via HDMI le immagini del videoregistratore?

Vi prego di darmi un aiuto.

grazie a tutti.

Tag (1)
14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo stesso? no, nemmeno uno simile.

Perdonami, collegato al TV tramite il solo cavo HDMI, se il ricevitore non fosse in grado di gestire un segnale analogico non dovresti sentire neppure l'audio.

Messaggio modificato da Marino.Manolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il collegamento è quello descrito a pag. 28 delle Istruzioni per l'uso, non vi sono note a riguardo.

http://pdf.crse.com/manuals/4263361412.pdf

profile.country.it_IT.title
lory2611
Esploratore

mi sa che il tuo sintoampli..non converte da composito ad hdmi....lorernzo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La SCART non ha Component tra le sue possibilità ma solo Composito, S-Vider e RGB, potrebbe essere un iniziale problema, dovresti collegare Giallo/Rosso/Bianco all'ingresso denominato "VIDEO IN" nella sezione VIDEO.

A questo punto dovresti essere in grado di vedere tamite HDMI Sinto Ampli AV > TV ciò che il dispositivo selezionato (quindi il VIDEO Analogico) riproduce, oppure il suo menu.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Composito comprende il cavo video (Giallo) e i due audio (Bianco/Rosso), così fosse non dovrebbe nemmeno sentire, non solo non vedere.