annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

DSC-HX50 - Come scaricare per condividere i video.

RISOLTO
enricobellan
Membro

DSC-HX50 - Come scaricare per condividere i video.

Salve a tutti,

confesso la mia ignoranza con i video.

Ho fatto per la prima volta un paio di video e poi li ho scaricati con il programma PMH.

Ho il computer con Window 8.

A questo punto non sono capace di copiarli per poi metterli su FB.

Mi dite i vari passaggi?

Grazie in anticipo.

Enrico.

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tramite PlayMemories Home:

 

In alto a destra, menu Strumenti > Condividi > Facebook, trascini il/i video selezionati e segui la procedura (compreso l'inserimento dei toi dati di accesso a Facebook).

 

Tramite Facebook:

 

Sulla tua pagina clicca su Foto, poi in alto a destra: Aggiungi video

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è detto che vi sia un percorso predefinito, all'installazione di PlayMemories Home ovviamente il programma "adotta" una cartella (o ne crea una) nella quale salvare i filmati acquisiti e/o successivamente modificati, questo naturalmente non è qualcosa che non può essere modificato quindi il percorso in cui trovare i filmati che vuoi pubblicare è lo stesso che scegli per salvare i tuoi video editati (o meno).

Solitamente PMH durante l'importazione (Menu File > Importa file multimediali...) utilizza la cartella Immagini, puoi modificare questa impostazione nella schermata stessa, "sotto" Disco locale ad esempio.

I file multimediali dovrebbero quindi trovarsi in Immagini (se non successivamente modificato), di conseguenza Immagini è la cartella che dovrai trovare nella finestra di acquisizione in Facebook.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tramite PlayMemories Home:

 

In alto a destra, menu Strumenti > Condividi > Facebook, trascini il/i video selezionati e segui la procedura (compreso l'inserimento dei toi dati di accesso a Facebook).

 

Tramite Facebook:

 

Sulla tua pagina clicca su Foto, poi in alto a destra: Aggiungi video

enricobellan
Membro

Grazie Marino.Manolo. 

Tramite PlayMemories Home ci sono riuscito.

Però tramite FB, dopo essere andato sulla mia pagina, cliccato su Foto, e poi in alto a destra: Aggiungi video, non so dove/come trovare il video.

Se hai la pazienza di spiegarmi il percorso...

Tieni sempre presente che uso il p.c. con Window 8.

Enrico.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è detto che vi sia un percorso predefinito, all'installazione di PlayMemories Home ovviamente il programma "adotta" una cartella (o ne crea una) nella quale salvare i filmati acquisiti e/o successivamente modificati, questo naturalmente non è qualcosa che non può essere modificato quindi il percorso in cui trovare i filmati che vuoi pubblicare è lo stesso che scegli per salvare i tuoi video editati (o meno).

Solitamente PMH durante l'importazione (Menu File > Importa file multimediali...) utilizza la cartella Immagini, puoi modificare questa impostazione nella schermata stessa, "sotto" Disco locale ad esempio.

I file multimediali dovrebbero quindi trovarsi in Immagini (se non successivamente modificato), di conseguenza Immagini è la cartella che dovrai trovare nella finestra di acquisizione in Facebook.

enricobellan
Membro

Ho trovato i video su "Immagini", come mi hai suggerito.

Purtroppo anche le cose che sembrano semplici, sono difficili quando non si sa...!!!

Grazie infinite, Marino.Manolo.

Enrico.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di nulla, figurati.