Partilhe a sua experiência!
Salve a tutti! è da tanto che ho il mio reader sony e finora mi sono trovata benissimo.. però oggi l'ho messo in standby dopo aver letto per un oretta.. morale della favola adesso non riesco a levare lo standby.. ho provato a premere il reset, ho provato con il pulsante di accensione ed ho provato ad attaccarlo al pc.. nulla.. avete consigli per me? grazie tante in anticipo!
Solucionado! Ir para a Solução.
Discussione doppia, bloccata.
Per rispondere: