Condividi la tua esperienza!
Buonasera! Stavo configurando il mio a80j alla ps5... Vedo che la tv setta con le migliori impostazioni possibili la ps5 in modo automatico... È realmente così o posso cambiare qualcosa? La modalità film è meglio tenerla alta media o proprio spenta? Altra domanda... Come faccio a sapere se la mia tv o la ps5 è un dispositivo hfr 4k? È la prima domanda che mi chiede la tv prima della configurazione? Grazie mille
Risolto Andare alla soluzione.
No no proprio HFR.... E poi inizialmente mi mette formato colore Rgb... Sono uscito e rientrato me lo cambia in YUV422... Com'è possibile?
Si si è su formato avanzato... Poi c'è ne sono altri due con dolby e vrr mi sembra ma è giusto l'avanzato corretto?
Si si è il cavo originale! Cmq dopo un attimo è tornato come prima la ps5... In formato 4k rgb hdr10... Penso sia il massimo no? 😍 Boh avrà sentito le feste anche lei a questo punto... Meglio così dai! Visto che ci sono, chiedo, cambiare il cavo hdmi può servire a ulteriori miglioramenti delle prestazioni? Xké sento tante voci su cavo hdmi 2.1 etc... Non ne ne intendo molto per questo chiedo... Grazie
Si sicuramente avrà sentito anche te 😁😁😁😁 allora si è messa in riga! Guarda per me è arabo quindi mi tengo quello originale 😁😁 ho visto I prezzi e mamma mia 😬 ma se fossi disposto a spendere per un cavo hdmi del tipo dragon ci sarebbero reali miglioramenti o niente di niente?