Condividi la tua esperienza!
Se può far piacere, e se è fattibile per gli Adim e moderatori, nonché per la stessa Community.
Lo scopo di questo thread e quello di parlare come si fa in un bar, scambiarci due chiacchiere sulle argomentazioni che ci circondano ogni giorno, con la restrizione a temi politici e religione, per il resto si ha la piena libertà, ma con un okkio di riguardo verso la gentilezza e cordialità, si ha anche la possibilità dello sfottò, da non confondere con il vero significato dell'offesa. per il resto uno svago fa sempre bene.
Me ***********? 😳
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.
@Charly410 non mi risulta nessuna situazione in cui il led rosso è acceso fisso... potresti guardare nel menu di servizio se ha registrato qualche errore...
Grazie .. Niente neppure li .. Non so se viene cancellato dopo un tot di accensioni ..
Unica cosa che devo provare è spegnere il tv mentre sta aggiornando delle app .. Unica cosa che mi viene a mente.
Ehhh...niente anche registrando da guida TV mi capita che se la accendo a volte la registrazione si interrompe a questo punto penso che Forse solo con un reset possa sistemarla ma per adesso non mi va...vedremo.
Buongiorno
Beh certo non è una bella cosa mentre registri .. non appena hai un ora fai il ripristino e vedi se risolvi.
Ho fatto la prova spegnendo il tv durante un aggiornamento.. niente di niente .. fa niente non è stato un problema quando è se lo rifà cercherò di capire.
Anche io devo fare un ripristino totale ..
Sul mio XE90 finita la registrazione il led torna ad essere bianco e si spegne quando spengo la tv. Quando poi la riaccendo non è che cambia colore per indicarmi che c'è una registrazione effettuata.
Si infatti per un attimo si era pensato a pie e sonysta mi aveva dato una sua interpretazione.
Comunque era una curiosità la mia (visto che non mi era mai capitato) ed anche in community non ho trovato nulla e anche girando in rete (il tu funziona bene) ho ripristinato con il tasto verde e la spia rossa si è tolta.
Resta quel piccolo bug di sonysta nella registrazione.
Mi sa che deve chiedere una prova a qualcuno con lo stesso tv per evitare di fare il ripristino.
Il reset dovrò farlo anche perchè oltre al problema registrazioni c'è anche quello dell'audio che non ho risolto ma come ho detto volevo resistere ancora un pò per vedere se esce l'aggiornamento "unificatore" per evitare di fare doppio lavoro in poco tempo.
Buongiorno
🥐☕
.. Fuoco .. Acqua..
2020 da cancellare
'Giorno a tutti...belli e brutti!
Cioè? Dopo l'incendio che m'hai detto c'è stata un alluvione?
No si è allagata x una perdita 😁